INVITO conferenza stampa 5 MAGGIO

INVITO conferenza stampa 5 MAGGIO Teatro Vascello - Via Giacinto Carini, 78 Roma Monteverde Siamo lieti si invitarvi LUNEDI' 5 MAGGIO ore 12.00 alla CONFERENZA STAMPA di presentazione del progetto/evento BOX II PERCORSO ECLETTICO DI CONTENUTI ATTRAVERSO LA VISIONE DI 25 ARTISTI da un'idea di Salvo Mauro e Anna Carè progetto e organizzazione di Raffaella Bordini Giancarlo Nanni direttore artistico del teatro Vascello Raffaella Bordini curatrice di Box, Salvo Mauro e Anna Carè artisti e ideatori di Box Andrea Bezziccheri in arte Franco Lo Svizzero artista e regista sperimentale Silvia Bordini Docente in Storia dell'Arte Contemporanea all'Università La Sapienza Lea Landucci regista, Silvia Rizzo attrice di Contaminazioni Teatrali Mimmo Rubino artista, BluE artista, Federico Bomba regista teatro di ricerca Il Teatro Vascello si apre alle contaminazioni della nuova scena artistica italiana e internazionale ospitando BOX, un evento che per tre giorni coinvolgerà 25 giovani artisti di diversa formazione in un percorso inedito che, dall'arte visiva, l'installazione, il design e la video arte giunge fino alla performance e al teatro.

30/apr/2008 14.00.00 Teatro Vascello Contatta l'autore

Teatro Vascello -  Via Giacinto Carini, 78 Roma Monteverde

Siamo lieti si invitarvi LUNEDI' 5 MAGGIO
alla CONFERENZA STAMPA
di presentazione del progetto/evento

BOX II

PERCORSO ECLETTICO DI CONTENUTI ATTRAVERSO LA  VISIONE DI 25 ARTISTI

da un’idea di Salvo Mauro e Anna Carè

progetto e organizzazione di Raffaella Bordini

Giancarlo Nanni direttore artistico del teatro Vascello
Andrea Bezziccheri in  arte Franco Lo Svizzero artista e regista sperimentale
Silvia Bordini  Docente in Storia dell'Arte Contemporanea all'Università La Sapienza
Lea Landucci regista, Silvia Rizzo attrice di Contaminazioni Teatrali
Mimmo Rubino artista, BluE  artista, Federico Bomba regista teatro di ricerca

Il Teatro Vascello si apre alle contaminazioni della nuova scena artistica italiana e internazionale ospitando BOX, un evento che per tre giorni coinvolgerà 25 giovani artisti di diversa formazione in un percorso inedito che, dall’arte visiva, l’installazione, il design e la video arte giunge fino alla performance e al teatro.

Con questo progetto il Teatro Vascello vuole aprire il mondo dell’avanguardia artistica a un pubblico nuovo, che potrà vivere l’evento non solo come esperienza estetica e di riflessione ma anche come una grande festa.

INFO: CRISTINA UFFICIO PROMOZIONE 3405319449
TEATRO VASCELLO
via Giacinto Carini, 78 - Roma
info: 06 5881021 - www.teatrovascello.it

Come raggiungerci:

Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96. rispondendo a questa e.mail o a promozione@teatrovascello.it con oggetto scritto "cancella".

</&#49757; 邐邐讐证၈즅蔏큠 䂋쌔萏 섻谏憐༁₎￘菿˸萏 踏慸༄ʎ￘ 邐邐㎐쏀邐邐讐嗿䖋茈ﳀp䐕븒嵽ӂ退邐邐₸븝썽邐邐뢐婈緀郃邐邐ꂸ뽁썽邐邐讐囿ɪj賨¢菿Ǹ蔏䏝 쀳幀噆ྀ墅ᅥ櫿樀栁ꝉ緅볨�੃>