comunicato IO GUARDO IL MARE AntasTeatro

comunicato IO GUARDO IL MARE AntasTeatro ALL'ATTENZIONE DELLE REDAZIONI CULTURALI invio comunicato stampa dello spettacolo della Compagnia ANTAS Associazione Nazionale Teatro Autonomo Sardo IO GUARDO IL MARE in scena il 30/31 maggio 2008 è possibile visionarlo anche al link [ vedi ] immagine al link [ vedi ] in allegato: .pdf www.casadelleculture.net @: casadelleculture@interfree.it CASA DELLE CULTURE via san crisogono, 45 Roma tel 06.58333253 fax 06.58157182 ___________________________________________________ Riceve questa e-mail perché: - era già presente nell'indirizzario della Casa della Cultura - si è iscritto/a alla mailing list attraverso il nostro sito Internet - ha dato la sua adesione e il suo indirizzo di posta - il suo indirizzo è pubblico su Internet Titolare del trattamento dei dati: Casa delle Culture via San Crisogono, 45 Roma Ai sensi del D. Lgs.

14/mag/2008 10.02.00 casa delle culture di roma Contatta l'autore

ALL'ATTENZIONE DELLE REDAZIONI CULTURALI

IO GUARDO IL MARE in scena il 30/31 maggio 2008

è possibile visionarlo anche al link [ vedi ]
immagine al link [ vedi ]
in allegato: .pdf
www.casadelleculture.net
@:

casadelleculture@interfree.it
CASA DELLE CULTURE
 via san crisogono,
45 Roma  tel  06.58333253 fax 06.58157182
 ___________________________________________________
Riceve questa e-mail perché:
- era già presente nell'indirizzario della Casa della Cultura
 - si è iscritto/a alla mailing list attraverso il nostro sito Internet
- ha dato la sua adesione e il suo indirizzo di posta
- il suo indirizzo è pubblico su Internet
Ai sensi del D. Lgs. 196/03, La informiamo che i suoi dati non saranno comunicati a soggetti esterni - i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96).- e che è sua facoltà cancellarsi in qualsiasi momento dalla mailing-list inviando una e-mail a
casadelleculture@interfree.it  specificando nell'oggetto: CANCELLA,diversamente ci autorizza a proseguire il servizio. In caso di INVIIMULTIPLI la  invitiamo a comunicarcelo, grazie.