Silvana Bosi: serata di solidarieta per la San Vincenzo De Paoli

Silvana Bosi: serata di solidarieta per la San Vincenzo De Paoli COMUNICATOSTAMPA AssociazioneCulturale PUNTOEACAPO presenta Difendiamogli Ultimi seratateatrale si solidarietà a sostegno delle attività della SAN VINCENZO DE PAOLI La CompagniaArte e Tradizione Teatrale diretta da Silvana Bosi in LaSconcertante Signora Savage giovedì22 maggio, ore 21 Teatro Nino Manfredi Via del Pallottini, 10Roma (Ostia Lido) Tel.06.56.32.48.49 posto unico numerato: 14 euro prevendite eprenotazioni presso il botteghino del teatro CULTURAe SOLIDARIETA': il binomio che guida pragmaticamente la nostramissione associativa stavolta prende i nomi e i volti di SILVANABOSI, attrice e regista tra i più apprezzati del teatronazionale, e della SAN VINCENZO DE PAOLI.

14/mag/2008 18.20.00 Associazione Culturale PUNTOEACAPO Contatta l'autore

COMUNICATOSTAMPA

AssociazioneCulturale PUNTOEACAPO

Difendiamogli Ultimi

seratateatrale si solidarietà a sostegno delle attività della
SAN VINCENZO DE PAOLI

La CompagniaArte e Tradizione Teatrale
diretta da Silvana Bosi
in

LaSconcertante Signora Savage

giovedì22 maggio, ore 21
Teatro Nino Manfredi
Via del Pallottini, 10Roma (Ostia Lido)
Tel.06.56.32.48.49
posto unico numerato: 14 euro
prevendite eprenotazioni presso il botteghino del teatro

Comegià per le altre manifestazioni organizzate dalla nostraAssociazione, per la serata lavoreremo tutti in forma completamentegratuita (sia noi di PUNTOEACAPO che gli artisti che interverranno),ed ogni Euro che entrerà nelle casse (detratti i costi vividell'operazione) andrà interamente devoluto alla SANVINCENZO DE PAOLI (Ente tra i più conosciuti e prestigiosial mondo, da sempre in prima fila per la difesa degli ultimi e deipiù poveri).

LaSconcertanteSignora Savage,con la regia di Silvana Bosi, anche nelle vesti di Mrs Savage, èun testo degli anni ’50 dell’americano John Patrick.
Commediaarguta, elegante, ilare senza mai essere demenziale, con toni leggeriveicola contenuti profondamente etici. Un’anziana signora haereditato una fortuna dal marito e la utilizza a suo modo, in unamaniera che contrasta con tutte le regole economiche e sociali“Normali”. La protagonista, in poche parole vuole aiutare lagente a realizzare i proprio sogni. I figli per cercare di farlainterdire la chiudono in una clinica e qui incontrerà cinquepersone, cinque pazzi secondo il comune buon senso, che siriveleranno deliziose e alla fine migliori dei cosiddetti “sani”.
Un cast d'attori d'eccezione mette in scena una divertentissimacommedia in cui la relazione tra i "pazzi" e i“ savi”porrà subito degli interrogativi su cosa possa essere la“normalità” e dove possa situarsi il “bene”. Sullarisposta la commedia non lascerà nessun dubbio.

Con il patrocinio di

SEI UGL (Sindacato perl'integrazione Emigrati/Immigrati)

CISCOS ONG (Ente nongovernativo operante nella Cooperazione Internazionale)

Con la gentilecollaborazione di