prossimi appuntamenti comunicati ai link

prossimi appuntamenti comunicati ai link all'attenzione delle redazioni culturali prossimi appuntamenti 24/25 maggio FABIO CICCHIELLO in PROVINI DI GUERRE STELLARI «comunicato 30/31 maggio ANTAS TEATRO in IO GUARDO IL MARE «comunicato www.casadelleculture.net @: casadelleculture@interfree.it CASA DELLE CULTURE via san crisogono, 45 Roma tel 06.58333253 fax 06.58157182 ___________________________________________________ Riceve questa e-mail perché: - era già presente nell'indirizzario della Casa della Cultura - si è iscritto/a alla mailing list attraverso il nostro sito Internet - ha dato la sua adesione e il suo indirizzo di posta - il suo indirizzo è pubblico su Internet Titolare del trattamento dei dati: Casa delle Culture via San Crisogono, 45 Roma Ai sensi del D. Lgs.

16/mag/2008 17.30.00 casa delle culture di roma Contatta l'autore

all'attenzione delle redazioni culturali
prossimi appuntamenti

24/25 maggio
FABIO CICCHIELLO in PROVINI DI GUERRE STELLARI <<comunicato
30/31 maggio
ANTAS TEATRO in IO GUARDO IL MARE << comunicato

www.casadelleculture.net
@:
 casadelleculture@interfree.it
CASA DELLE CULTURE
 via san crisogono,
45 Roma  tel  06.58333253 fax 06.58157182
 ___________________________________________________
Riceve questa e-mail perché:
- era già presente nell'indirizzario della Casa della Cultura
 - si è iscritto/a alla mailing list attraverso il nostro sito Internet
- ha dato la sua adesione e il suo indirizzo di posta
- il suo indirizzo è pubblico su Internet
Ai sensi del D. Lgs. 196/03, La informiamo che i suoi dati non saranno comunicati a soggetti esterni - i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96).- e che è sua facoltà cancellarsi in qualsiasi momento dalla mailing-list inviando una e-mail a casadelleculture@interfree.it  specificando nell'oggetto: CANCELLA,diversamente ci autorizza a proseguire il servizio. In caso di INVIIMULTIPLI la  invitiamo a comunicarcelo, grazie.