spettacolo UZUME' CHE DANZA

22/mag/2008 13.49.00 Teatro Vascello Contatta l'autore

Teatro Vascello -  Via Giacinto Carini, 78 Roma Monteverde
  Info CRISTINA D'AQUANNO UFFICIO PROMOZIONE E COMUNICAZIONE TEATRO VASCELLO 3405319449 - 065898031 - 065881021. promozione@teatrovascello.it  - www.teatrovascello.it

Gentile redazione,
in allegato il comunicato, una foto ad alta definizione e una brochure dello spettacolo UZUME' CHE DANZA di Maria Grazia Sarandrea dal 23 al 25 maggio al Teatro Vascello.

con preghiera di divulgazione

Buona giornata
Alessandra Pistolese (Ufficio Stampa per Maria Grazia Sarandrea)
tel: 3484097067

Per gli accrediti contattare il numero qui indicato oppure inviare una e-mail.

Come raggiungerci:

Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96. rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio "cancella".