Spettacolo IO, SOLA, HO VISTO

26/mag/2008 13.00.00 Teatro Vascello Contatta l'autore

Teatro Vascello -  Via Giacinto Carini, 78 Roma Monteverde
  Info CRISTINA D'AQUANNO UFFICIO PROMOZIONE E COMUNICAZIONE TEATRO VASCELLO 3405319449 - 065898031 - 065881021. promozione@teatrovascello.it  - www.teatrovascello.it

IO, SOLA, HO VISTO

di GIORGIO TAFFON

DAL 28 MAGGIO AL 1 GIUGNO 2008

al Teatro Vascello sala due.
Da mercoledì a sabato alle ore 21:15 - domenica ore 18:30 e 21:15 Prezzi 10,00 - 7,00 euro. In allegato comunicato e foto - VI ASPETTIAMO !!

Per informazioni contattare

Ass. Cult. Teatri & Culture

Stefania Arancio

e-mail: stefaniaarancio@hotmail.it

Come raggiungerci:

Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96. rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio "cancella".