=?utf-8?B?U3RhZ2VzIGRpIERyYW1tYVRlYXRyb1RlcmFwaWE6IOKAnElsIENvcnBvQ29t?= =?utf-8?B?aWNv4oCdIGUgIOKAnEFsbGEgUmljZXJjYSBkZWwgUGVyc29uYWdnaW/igJ0=?=

02/giu/2008 00.10.00 davide marzattinocci Contatta l'autore

Vi chiedo cortesemente, qualora fosse possibile, di segnalare questo evento.

Grazie per l’attenzione.

Davide Marzattinocci

------------------------------------------------------------------

Stages di DrammaTeatroTerapia

-----------------

Il CorpoComico

Quali e quanti sono i miei personaggi comici?

Come si muovono? Cosa fanno?

Cosa dicono? Quale obiettivo hanno?

Lo stage si propone attraverso esperienze di rilassamento, movimento, gioco ed improvvisazioni singole e di gruppo, di ricercare le possibilità comiche di ogni partecipante e di provare a dare forma ai propri personaggi per porli in relazione allo spazio scenico e ai personaggi degli altri. Lo stage è aperto a chiunque voglia sperimentare la propria creatività liberamente.

Lo stage è aperto a tutti e non è richiesta esperienza teatrale o artistica.

Lo stage si svolgerà domenica 29 giugno 2008  (h 10-14 e 15-18) presso la Libera Università di Alcatraz, Loc. S. Cristina, Gubbio (Perugia). Il costo è di € 60. E’ obbligatoria la prenotazione versando un acconto, tramite bonifico, entro il 21 giugno 2008. E’ possibile soggiornare presso la Libera Università di Alcatraz. Per info: www.alcatraz.it

Sullo stesso sito è possibile trovare informazioni su come arrivare ad Alcatraz.

____________________

Alla Ricerca del Personaggio

Lo stage di Drammateatroterapia è un luogo creativo dove giocare liberamente con il corpo e la voce; dove esprimersi creativamente nel movimento, provando a uscire dagli stereotipi, senza alcun giudizio di valore; comunicare ed entrare in contatto con sé e con gli altri; divertirsi in un tempo sospeso dalla quotidianità; cambiare la propria forma; improvvisare; creare il proprio personaggio e provare a metterlo in scena. Lo stage è aperto a chiunque voglia sperimentare la propria creatività liberamente.

Lo stage è aperto a tutti e non è richiesta esperienza teatrale o artistica.

Lo stage si svolgerà sabato 30 e domenica 31 agosto 2008  (sabato h 15-19, domenica 10-14 e 15-18) presso la  Casa-Laboratorio di Cenci, Strada di Luchiano 13, Cenci, 05022, Amelia (TR). Il costo è di € 120, e comprende, oltre lo stage, il pernottamento per sabato 30, il vitto dal pranzo del 30 al pranzo del 31. Per chi lo desiderasse è possibile, senza costi aggiuntivi, pernottare anche per la notte del 29. E’ obbligatoria la prenotazione versando un acconto, tramite bonifico, entro il 31 luglio 2008.

____________________

Davide Marzattinocci e' dottore in Lettere (indirizzo Storia del Teatro), arteterapista ad orientamento psicofisiologico. Conduce stages di Drammateatroterapia e Arti Terapie, laboratori di teatro. Applica la Drammateatroterapia e le Arti Terapie anche con persone disabili e in ambito psichiatrico, con gruppi e individualmente. E’ attore e regista di Metamorfosi Teatro, gruppo di teatro di ricerca.

Per informazioni e modalità d’iscrizione:

Davide Marzattinocci:

tel. 340/1486357

davide.marzattinocci@yahoo.it

www.davidemarzattinocci.splinder.com

www.myspace.com/davidemarzattinocci

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!