Orfeo Orlando

Orfeo Orlando Si può dire che Orfeo Orlando,sia sicuramente un personaggio eclettico,in quanto ha recitato e recita tuttora,in teatro, cinema, televisione,cimentandosi anche come presentatore con ottimi risultati.

05/giu/2008 02.50.00 osteria n° 100 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Si può dire che Orfeo Orlando,sia sicuramente un personaggio eclettico,in quanto ha recitato e recita tuttora ,in teatro, cinema, televisione ,cimentandosi anche come presentatore con ottimi risultati. L'attore di Bologna che vanta "guest" in alcune delle piu importanti fiction italiane e films (Uno su due,Piloti,Medico In Famiglia 5,Don Matteo 6,Carabinieri 6,Nebbie e Delitti 2 ,Boris 1,Buttafuori,Un ciclone in famiglia 4.. ecc.) non trascura però,il suo primo amore è cioè appunto, il Teatro,che tra le altre cose ,lo vede impegnato in questi giorni sul palcoscenico del Teatro Comunale di Bologna nella Opera Lirica "Samson et Dalila", mentre Mediaset lo ha scelto insieme ad altri attori, per una performance nell'ambito della trasmissione "Scherzi a parte " che ha preso di mira l'attore francese Gerard Depardieu.
Attore ancora poco noto al grande pubblico,(anche perche si è affacciato relativamente tardi alle scene) ma di sicuro impatto per via delle sue particolari caratteristiche fisiche (simili a quelle di Danny de Vito...)e recitative, ha ricevuto nel corso degli anni,attestati di stima da parte dei colleghi con i quali ha lavorato tra cui : Luca Barbareschi,Valerio Mastandrea,Fabio Volo,Massimo Boldi,Enrico Bertolino,Kabir Bedi,Nino Frassica,Marco Giallini, Giorgio Tirabassi e dello stesso Gerard Depardieu.


___________________________________
Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl