invio comunic spettacolo 24/27 giugno

Radici che per sopravvivere costruiscono nodi, agganci, reti di comunicazione sotterranee che si stringono e si isolano, si sovrappongono e si divaricano costantemente tese alla realizzazione di se stesse aldilà di ogni possibile confine.

12/giu/2008 14.49.00 casa delle culture di roma Contatta l'autore

all'attenzione delle redazioni culturali

24/27 giugno 2008 ore 21,30

la Compagnia ALEPH presenta

CONGIUNGIMENTI

coreografia e regia di PAOLA SCOPPETTUOLO

:::::::::::::::::::::::::::::::::

Voci intrecciate acute e gravi, ramificate e sotterranee che sgorgano dal profondo e che si innestano su pensieri che emergono  dall’ascolto di un  silenzio che spesso ben poco ci appartiene .

si stringono e si isolano, si sovrappongono e si divaricano costantemente tese alla realizzazione di se stesse aldilà di ogni possibile confine .

Concetti bifronte dai flebili contorni, abbracci di schiena, uomini racchiusi in un unico embrione in cui lo spazio limitato offre possibilità di movimento solo tramite contatti coordinati e congiungimenti intrecciati.

Inizio e fine, gemelli da sempre, abbracciati ineluttabilmente tra prese ed abbandoni via via rinnovati e che cercano accomodamenti continui entro i quali esprimere, in modo coerente, quel percorso tortuoso che è rappresentato dalla vita.

Eros, un abbraccio a più braccia, una ricerca quasi famelica per tentare di toccare e, al limite, di violare sempre nuovi spazi in accordo ad una bipolarità improbabile ed al sogno di una identità forse mai esistita.

Congiungimenti, abbracci e legami dai contorni sfumati, tensioni tra corpi che si connettono e si sciolgono secondo spirali di energia che si esprimono, infine, come nessi tra menti. Nessi d’ombra, in particolare, che abitano gli spazi più riposti del pensiero e che guidano la vita di ciascuno di noi fornendole un senso.

www.casadelleculture.net
@:
 casadelleculture@interfree.it
CASA DELLE CULTURE
 via san crisogono,
45 Roma  tel  06.58333253 fax 06.58157182
 ___________________________________________________
Riceve questa e-mail perché:
- era già presente nell'indirizzario della Casa della Cultura
 - si è iscritto/a alla mailing list attraverso il nostro sito Internet
- ha dato la sua adesione e il suo indirizzo di posta
- il suo indirizzo è pubblico su Internet
Titolare del trattamento dei dati: Casa delle Culture via San Crisogono, 45 Roma
Ai sensi del D. Lgs. 196/03, La informiamo che i suoi dati non saranno comunicati a soggetti esterni - i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96).- e che è sua facoltà cancellarsi in qualsiasi momento dalla mailing-list inviando una e-mail a casadelleculture@interfree.it  specificando nell'oggetto: CANCELLA,diversamente ci autorizza a proseguire il servizio. In caso di INVIIMULTIPLI la  invitiamo a comunicarcelo, grazie.