presentCdCulture PUTIN IL NEOZAR manifestoLibri

presentCdCulture PUTIN IL NEOZAR manifestoLibri ALLA C.A. DEGLI OPERATORI CULTURALI E DELLE REDAZIONI CULTURALI CASA DELLE CULTURE DI ROMA 23 GIUGNO 2008 ORE 18,00 ingresso libero PRESENTAZIONE DEL LIBRO PUTIN IL NEOZAR di Osvaldo Sanguigni edizioni manifestolibri ne discutono Valentino Parlato, Giulietto Chiesa, Paolo Ciofi e Emanuele Macaluso __________________________ Il potere di Vladimir Putin sulla politica e sulla società sovietica non conosce praticamente più confini.

14/giu/2008 10.10.00 casa delle culture di roma Contatta l'autore

ALLA C.A.
DEGLI OPERATORI CULTURALI
E DELLE REDAZIONI CULTURALI

CASA DELLE CULTURE DI ROMA

23 GIUGNO 2008 ORE 18,00 ingresso libero

PRESENTAZIONE DEL LIBRO

PUTIN IL NEOZAR

di Osvaldo Sanguigni

edizioni manifestolibri

ne discutono

Valentino Parlato, Giulietto Chiesa, Paolo Ciofi e Emanuele Macaluso

__________________________

Il potere di Vladimir Putin sulla politica e sulla società sovietica non conosce praticamente più confini. I suoi uomini controllano tutti i gangli vitali di un paese in cui le condizioni di vita della maggioranza dei cittadini si sono pesantemente deteriorate nel corso degli ultimi anni.
scacchiere geopolitico. Sacrificando, senza troppi complimenti, la vita democratica e il benessere dei cittadini russi.

L’AUTORE: OSVALDO SANGUIGNI
 ha studiato economia politica a Mosca e ha vissuto per cinquant’anni tra Roma e la capitale russa, pubblicando numerosi studi sull’Unione sovietica e collaborando a periodici e quotidiani tra cui il manifesto. Ha insegnato presso l’Istituto orientale di Napoli e ha pubblicato, sempre con la casa editrice ManifestoLibri, Il fallimento di Gorbaciov (2005).

Daniele Piovino - ufficio stampa
manifestolibri srl
via Bargoni 8
00153 Roma IT
ph. +39065881496
fax +39065882839
ufficiostampa@manifestolibri.it

www.casadelleculture.net
@:

casadelleculture@interfree.it
CASA DELLE CULTURE
 via san crisogono,
45 Roma  tel  06.58333253 fax 06.58157182
 ___________________________________________________
Riceve questa e-mail perché:
- era già presente nell'indirizzario della Casa della Cultura
 - si è iscritto/a alla mailing list attraverso il nostro sito Internet
- ha dato la sua adesione e il suo indirizzo di posta
- il suo indirizzo è pubblico su Internet
Titolare del trattamento dei dati: Casa delle Culture via San Crisogono, 45 Roma
Ai sensi del D. Lgs. 196/03, La informiamo che i suoi dati non saranno comunicati a soggetti esterni - i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96).- e che è sua facoltà cancellarsi in qualsiasi momento dalla mailing-list inviando una e-mail a
casadelleculture@interfree.it  specificando nell'oggetto: CANCELLA,diversamente ci autorizza a proseguire il servizio. In caso di INVIIMULTIPLI la  invitiamo a comunicarcelo, grazie.