Invito cafè-philo

Ingresso libero con degustazione di aperitivi in tema Teatro Vascello - Via Giacinto Carini, 78 Roma Monteverde Il Teatro Vascello a pochi passi dal Gianicolo a Roma per ogni stagione ospita compagnie moderne che presentano lavori che fanno riflettere sulle problematiche del mondo di oggi, utilizzando tutte le arti, dalla magia dello spettacolo dal vivo, alla comicità, al musical, alla danza, alla drammaturgia contemporanea.

25/giu/2008 13.49.00 Teatro Vascello Contatta l'autore

Teatro Vascello -  Via Giacinto Carini, 78 Roma Monteverde

A.I.P.                                                          I.F.A.C.E

Siete  tutti  invitati  al

Cafe'-philo

Sul tema 'Gioia e Dolore'

Sabato 28 Giugno  alle ore 18.30 nel caffe' del teatro

Con  Alessandro e Marinella Longo

Autori del testo: 'Dolore e Metafora'

A cura di  Rosanna Buquicchio e Guido Traversa

Un momento di scambio e di dialogo per promuovere una nuova forma di dibattito pubblico su filosofia e vita.

Ingresso libero con degustazione di aperitivi in tema

Teatro Vascello -  Via Giacinto Carini, 78 Roma Monteverde

Come raggiungerci:

Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96. rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio "cancella".