NUMERI 2 LIVE @ DE SADE via Vlatellina Milano - VENERDì 27 GIUGNO h 23.30

c/o De Sade

Via Valtellina, Milano

ore 23.30 ingresso gratuito

I Numeri 2, reduci dal tourradiofonico per la promozione dell’album “ARTISTI DELLA DOMENICA” e del singolo “FIORI NEL CERVELLO”, si esibiranno al De Sade di Via Valtellina, venerdì27 giugno alle ore 23.30, durante una delle serate hip hop più importantidella notte milanese, Fivestars.

I Numeri2 sono un gruppo composto da 4 elementi: Kimo, Soulreever, MasterMaind eAlekarmine. Hanno tutti alle spalle una gavetta di circa 12 anninell’underground hip-hop italiano da cui si differenziano per un suono piùmovimentato e vicino ai club d’oltreoceano. La loro produzione conta già duealbum e un singolo. Con “Artisti dellaDomenica”, il percorso dei Numeri2arriva dunque al terzo cd, un disco introspettivo e vero, che presenta unosquarcio di realtà giovanile a cavallo tra l’adolescenza e i problemi e legioie che deve affrontare un uomo.

“Fiori nel cervello”, il singolo promozionaleestratto dall’album, è un mix di nonsense, freschezza e divertimento allostato puro, che ricalca sonorità elettroniche-dance senza abbandonare le radicihip-hop.

Perinfo e prenotazioni: 02-6071255 / 02-6888898 info@desade.it

www.desade.it- www.myspace.com/numeri2

UfficioStampa Numeri2 - Giulia Binosi g.binosi@numeri2.com- cell: 345.44.10.12.7

PersonalManager Numeri2 - Massimo Pedrinelli massimo.pedrinelli@hotmail.it