GRAN GALA' DELLO SPORT 12 LUGLIO - ALGHERO

GRAN GALA' DELLO SPORT 12 LUGLIO - ALGHERO NUMERI 2 LIVE GRAN GALÀ DELLO SPORT E DELLA TV 2008 GrandPrix Corallo città di Alghero - VIII° edizione Teatro- Forte della maddalena Sabato12 luglio ore 21.30 Comunicato stampa Sabato 12 luglio ad Alghero, i Numeri2 saranno ospiti del Gran Gala dello Sport e della Tv - Grand Prix Corallo Città di Alghero conil patrocinio di Sky Italia.

25/giu/2008 14.10.00 Giulia Binosi Contatta l'autore

NUMERI 2 LIVE

GRAN GALÀ DELLO SPORT E DELLA TV 2008

GrandPrix Corallo città di Alghero - VIII° edizione

Teatro- Forte della maddalena

Sabato12 luglio ore 21.30

Comunicato stampa

Nel corsodel Galà, ideato dal giornalista NicolaNieddu in collaborazione

con Rai, Sky e Tv3 Televisiò deCatalunya, vengono premiati personaggi del

mondosportivo e televisivo italiano e catalano. Ai premiati viene consegnato unbassorilievo di bronzo, il "GrandPrix corallo città di Alghero", ideato dallo scultore Egidio Ambrosetti ( famoso per esserelo scultore ufficiale delle statue di Padre Pio ).

Come datradizione, la prima parte dello spettacolo sarà dedicata ai Top Ten -

migliori sportivi sardi dell'anno, mentre la seconda parte ai premi nazionali. Tra i premiati diquest’edizione: l'ex calciatore, ora commentatore sportivo, Sandro Mazzola con il quale sarannoricordati i cento anni dell'Inter, il vice presidente del Venezia calcio,autore del romanzo "Il cielo piegato", Ugo Poletti, il presentatore ClaudioLippi e il Barcellona calcio.

Durante laserata si esibiranno live: la cantante DonatellaRettore e il

gruppo hiphop Numeri 2, che sta riscuotendomolto successo grazie al singolo Fiorinel cervello, on air su tutte leradio italiane. Ospiti del premio anche la showgirl Melita Toniolo e il ballerino di Amici, Raffaele Tizzano.

Presentatoredella serata sarà Daniele Piombi.Madrina l'attrice Barbara

Bouchet.