Sono aperte le iscrizioni al laboratorio "RECITAR CANTANDO"

Sono aperte le iscrizioni al laboratorio "RECITAR CANTANDO" Teatro Vascello - Via Giacinto Carini, 78 Roma Monteverde Parte il laboratorio "RECITAR CANTANDO" Sono aperte le iscrizioni al Laboratorio professionale di teatro musicale "RECITAR CANTANDO" a cura di Enrico Arias, il laboratorio è rivolto ad attori, cantanti e ballerini.

27/giu/2008 11.30.00 Teatro Vascello Contatta l'autore

Teatro Vascello - Via Giacinto Carini, 78 Roma Monteverde

Parte il laboratorio "RECITAR CANTANDO"

Il laboratorio avrà una durata di 7 mesi da ottobre 2008 a maggio 2009 presso il Teatro Vascello.

Le adesioni devono pervenire entro il 15 Luglio, infatti  Martedì 15 luglio 2008 ore 10,00, ingresso libero, aperto a tutti, presso la sala grande del Teatro Vascello si terrà la presentazione del programma di studi e incontro con i docenti principali, e raccolta prenotazione per l'audizione.

Il laboratorio è a numero chiuso e vi si accede per selezione.

Referente  Enrico Arias 3403652832 enrico.arias@fastwebnet.it - www.teatrovascello.it  065881021

VI ASPETTIAMO !

Teatro Vascello - Via Giacinto Carini, 78 Roma Monteverde

Il Teatro Vascello a pochi passi dal Gianicolo a Roma per ogni stagione ospita compagnie moderne che presentano lavori che fanno riflettere sulle problematiche del mondo di oggi, utilizzando tutte le arti, dalla magia dello spettacolo dal vivo, alla comicità, al musical, alla danza, alla drammaturgia contemporanea.

Come raggiungerci:

Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96. rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio "cancella".