LABORATORI TEATRALI BONRIPOSI/TORDONI - ULTIMI POSTI

LABORATORI TEATRALI BONRIPOSI/TORDONI - ULTIMI POSTI L'associazione teatrale laboratorio365 comunica che sono aperte le iscrizioni ai 3 laboratori teatrali residenziali di 10 gg l'uno su "Ricezione e Reazione" condotti da Barbara Bonriposi e Riccardo Tordoni che si terranno nella città di Gubbio(Pg) dal 27 luglio 2008 al 30 agosto 2008.

02/lug/2008 12.30.00 laboratorio365 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
L'associazione teatrale laboratorio365 comunica che sono aperte le iscrizioni ai 3 laboratori teatrali residenziali di 10 gg l'uno su "Ricezione e Reazione" condotti da Barbara Bonriposi e Riccardo Tordoni che si terranno nella città di Gubbio(Pg) dal 27 luglio 2008 al 30 agosto 2008.
DATE:

- PRIMO LABORATORIO: Da Lunedì 28 Luglio a Mercoledì 6 Agosto
(con arrivo Domenica 27 Agosto)

- SECONDO LABORATORIO: Da Sabato 9 Agosto a Lunedì 18 Agosto
(con arrivo Venerdì 8 Agosto)

- TERZO LABORATORIO: Da Giovedì 21 Agosto a Sabato 30 Agosto
(con arrivo Mercoledì 20 Agosto)

Il laboratorio si tiene a Gubbio. Esso è destinato a chi non si è mai occupato di teatro, a chi non ha nessuna intenzione di occuparsene, a chi ha appena iniziato ad occuparsene, ad attori professionisti.
La durata è di dieci giorni, l'orario di lavoro è dalle 9:30 alle 15:30.
Per partecipare occorre inviare una lettera o una mail nella quale si rendano note le eventuali esperienze teatrali, il motivo per cui si desidera partecipare e tutto ciò che si ritiene opportuno comunicare. La lettera non pregiudica assolutamente la presenza al lavoro... non si tratta di una selezione su curriculum!
Il gruppo sarà formato da un minimo di 8 persone e da un massimo di 12.
L'alloggio è un agriturismo in aperta campagna a 15 minuti di macchina dal centro storico di Gubbio.
La sala in cui si lavora è il refettorio di un ex-convento di monache di clausura situato nel centro della città.


Il laboratorio è per molti. Forse non per tutti. Ma quasi.
La possibilità di accogliere persone molto diverse tra di loro è uno dei fondamenti del laboratorio stesso e non c'è conflitto tra teatro e non teatro. Perché ci occupiamo di ciò che è l'elemento necessario al teatro: la persona. Professionisti che si occupano di non-professionisti e viceversa. La necessità per qualcuno di tornare un passo indietro e per altri di farne uno in avanti.

www.laboratorio365.it
tel 3389221453
info@laboratorio365.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl