GLI ALL4MUSICAL AL FESTIVAL DI SORRENTO

GLI ALL4MUSICAL AL FESTIVAL DI SORRENTO Il 7 agosto gli "ALL4MUSICAL" inaugureranno a Villa Fiorentino di Sorrento il Festival dello Spettacolo 2008 con "West End Story - Musical trip".

15/lug/2008 12.49.00 Morena Pompignoli Contatta l'autore

image

Stefania Fratepietro, Floriana Monici, Luca Notari e Simone Sibillano, quattro tra le voci più belle del musical italiano, vi accompagneranno in un viaggio che ripercorrerà le indimenticabili melodie ed affascinanti atmosfere dei musical che hanno reso "storica" broadway incantando le platee di tutto il mondo.

I brani che saranno eseguiti dal quartetto andranno da Jesus Christ Superstar, al Il Fantasma dell'Opera, da Rocky Horror Show al The Lion King fino a Jekyll & Hyde…ma questi sono solo alcuni degli omaggi che gli All4Musical fanno ad opere che hanno contribuito alla loro formazione, rendendoli i professionisti riconosciuti che sono oggi, grazie ai lunghi curriculum che li distinguono.

Lo spettacolo è una lunga passeggiata musicale ma non solo. Il tutto è accompagnato da proiezioni accuratamente scelte dai "fantastici quattro" che faranno da sfondo alla magica serata dando ancora di più allo spettatore la possibilità di sognare i magici momenti vissuti dai personaggi rappresentati. Giorgio Raucci ha curato i movimenti coreografici e Alvise Sapori la supervione artistica. Uno spettacolo avvolgente e innovativo tutto da ascoltare ed ammirare.

Per maggiori informazioni:
FESTIVALDELLOSPETTACOLO.IT