I Nuovi Corsi 2008-2009 di OfficineTeatrali

27/lug/2008 12.10.00 OfficineTeatrali Contatta l'autore

Avranno inizio il prossimo 1 ottobre 2008, presso la nuova sede di via Enricodal Pozzo, 8, i  corsi 2008-2009 di officineteatrali.

L’iscrizione ai corsi di officineteatrali avviene inbase al Curriculum Vitae e successivamente ad un colloquio conoscitivo o allapartecipazione, da parte dell’aspirante allievo, ad una lezione di prova.

Articolati in gruppi di lavoro che, al fine di garantireuna più completa didattica, ospiteranno un numero di massimo dieci allievi, icorsi daranno vita a classi di teatro - dal livello principianti a quelloavanzato -; di scrittura creativa e drammaturgia; di dizione; di dizione ecomunicazione.

A queste si affiancherà inoltre la classe “officineuni”.

Le lezioni si svolgeranno in fascia oraria pomeridiana eserale, dal lunedì al venerdì, con scadenza settimanale o bisettimanale.

Giorni e orari dei singoli corsi verranno stabiliti inbase all’esito dei colloqui di ammissione che si svolgeranno presso la sede delle officineteatralinei giorni 17/18 e 24/25 settembre 2008 a partire dalle ore 15.30.

Per informazioni o per iscrizioni ai colloqui si prega dichiamare il 329.3885408 o scrivere a info@officineteatrali.net

officineteatrali

____________

officineteatrali

servizio infoofficineteatrali

info@officineteatrali.net

tel.: +39.329.388.54.08

Gentile Destinatario,

ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con ilconsenso del destinatario. La informiamo che il suo indirizzo è neldatabase delle officineteatrali eLe abbiamo già inviato inviti ed informazioni riguardanti spettacoli e altrieventi culturali con il seguente indirizzo di e-mail:

info@officineteatrali.net

Sperando che Lei gradisca le nostre comunicazioni, Leassicuriamo che il Suoi dati saranno trattati con la necessaria riservatezza enon verranno divulgati. Le informative hanno carattere periodico e sonocomunicate individualmente ai singoli  interessati anche se trattate conl'ausilio di spedizioni collettive. In ogni momento sarà possibile chiedere diessere rimossi dall'elenco dei destinatari delle informative inviando una e-mailcon scritto "CANCELLAMI" nella casella dell'oggetto.
Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione delle  informazioni sulla nostra attività.
Nel ringraziarLa per l'attenzione, porgiamo cordiali saluti.