Casting Scuola di Recitazione Fondamenta

22/ago/2008 14.35.00 Casting70 Contatta l'autore

Da ottobre 2008 ripartirà a Roma la scuola di recitazione “Fondamenta“, innovativa ma collaudata  scuola per attori voluta dallo staff del portale internet “Lavorare nello spettacolo”. Grazie alla grande esperienza nel settore di tutto lo staff, è diventata da subito un punto di riferimento per i giovani che vogliono affrontare il duro mestiere dell’attore ed è diventata anche una fra le più ambite scuole di recitazione presenti a Roma..
Per arrivare presto a questi risultati lo staff  non ha fatto altro che avvalersi di insegnanti altamente qualificati, professionisti del mestiere che da anni operano nel settore.

Tra gli insegnanti di cui la scuola si avvale ricordiamo:

- MARCO BLANCHI, considerato uno dei più grandi insegnanti di recitazione in Italia il quale, oltre ad aver insegnato in prestigiose scuole di teatro a Roma, è anche un apprezzato attore che nella sua carriera ha avuto il privilegio di essere diretto da registi del calibro di Vittorio Gassman, Glauco Mauri, Maurizio Scaparro, etc..
- GIANCARLO FARES, uno dei più conosciuti insegnanti di recitazione teatrale e di Biomeccanica a Roma e in Italia, nonché grandissimo regista che negli anni ha collaborato con il grande G. Sepe e con altri, per poi diventare egli stesso un affermato e stimato regista teatrale che vanta un innumerevoli successi, fra i più recenti: “Madame Bovary c’est moi”, “Chagall e i Bolscevichi” e tanti altri.

- GIORGIA TRASSELLI, Nota attrice teatrale e televisiva che tutti abbiamo avuto modo di apprezzarla per anni nel ruolo de “ La Tata” nella serie tv “Casa Vianello”. Da anni Giorgia Trasselli è considerata tra le più brave insegnanti di Dizione in Italia.

- ANDREA PANGALLO, Considerato uno dei migliori insegnanti di commedia dell’arte presenti

in Italia; si è diplomato come attore presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio

d’Amico” di Roma ed è “oggi” uno dei docenti più richiesti dalle migliori scuole di recitazione

Italiane e Non.

Il Nuovo anno Accademico partirà come detto nel mese di Ottobre 2008 e dal prossimo mese di Settembre partiranno i colloqui di selezione per selezionare i giovani allievi del nuovo bienni 2008-2010.

Per tutte le informazioni in merito ai colloqui:

Sito Internet: http://www.scuola-recitazione-roma.com

Tel: 331.9887208

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi