Teatro Petrolini, Punto&Virgola torna in scena!

02/ott/2008 17.21.35 Ufficio Stampa Compagnia Teatrale "Punto&Virgola" Contatta l'autore

Al Teatro Petrolini di Roma, dal 9 al 10 ottobre 2008, la Compagnia Teatrale Punto&Virgola torna in scena con la commedia brillante in un unico atto "Risate in alto mare", di Luca Giacomozzi, adattamento e regia di Cristina Pernazza, direzione di scena a cura di Marco Zorzetto, ufficio stampa Stefania Ninetti.

A bordo della traballante nave da crociera "Forse ci arriviamo" - in realtà un vecchio peschereccio abbandonato e sistemato alla men peggio - un improbabile e strampalato equipaggio sta espletando le ultime formalità di imbarco: tra poco la nave salperà ed il Comandante esige che tutto funzioni alla perfezione e che la navigazione scorra piacevole e senza intoppi. Ma....se anche tra i passeggeri ci sono dei tipi piuttosto "originali", il rischio è di navigare si, ma verso un mare di...guai! Divertenti gags, equivoci a volontà, ritmo elevatissimo e comicità demenziale sono gli ingredienti di questa spassosissima commedia, che non darà tregua al pubblico facendolo affogare in un oceano di risate!

Con Giannunzio Affinita, Stefania Ninetti, Lina Califano, Giampiero Masciocchi, Lavinia Lalle, Vito Santarsieri, Alessandro D'Alessandro, Claudia Giovannercole e Ermanno Manzetti.

Direzione artistica: Paolo Mellucci.