IL SONNO DI ROSETTA

Si terranno a Roma e a Milano, dove andrà in scena "Il sonno di Rosetta".

13/set/2008 08.37.01 Andrej Contatta l'autore

“IL SONNO DI ROSETTA”

Spettacolo Multimediale – Teatro, cinema, danze di George I. Gurdjieff

Regia di Giovanni Maria Quinti

“UNO SPETTACOLO CHE RISVEGLIA ELEMENTI ADDORMENTATI DELLO PSICHISMO E CONDUCE LO SPETTATORE AD UN LIVELLO DI ATTENZIONE PIU’ ELEVATO”.

Cinque serate per un particolarissimo spettacolo multimediale, che mescola prosa e danza al cinema. Si terranno a Roma e a Milano, dove andrà in scena “Il sonno di Rosetta”.

Si tratta di un’importante produzione originale italo-spagnola, frutto della collaborazione tra l’Instituto Para El Desarrollo Armonico “La Teca” di Barcellona e le Associazioni Culturali “La Teca” presenti nel territorio italiano.

C’è chi ha definito "Il Sonno di Rosetta", «una chiamata al risveglio della coscienza» di tutti coloro che avranno la possibilità di assistere all’evento, oppure si potrebbe descriverlo piuttosto come uno “spunto” per avviare una ricerca personale sul sentiero spirituale verso il ricordo e l'esperienza di ritorno a se stessi.

Nello spettacolo verrà proposta una nuova interpretazione delle sacre danze di Gurdjieff che arricchiranno alcuni momenti dell’azione scenica.

Vi alleghiamo le locandine dove troverete tutte le informazioni, con la cortese richiesta di diffonderle a tutti gli interessati.

DATE: 3, 4 e 5 ottobre 2008 a Roma, ore 21,00, presso il  Teatro Anfitrione, in via S. Saba 24

DATE: 8 e 9 ottobre 2008 a Milano, ore 21,00, presso il Teatro Guanella, in Via Dupré 19.

Per acquisti on line, locandina etc.: www.gurdjieff.es

Per informazioni: tel. 06/98.357.450

SPETTACOLO VIVAMENTE CONSIGLIATO DA ADRAMELEK THEATER: http://www.antiarte.it/adramelekteatro