Locandina cafè-philo

18/set/2008 12.26.11 Teatro Vascello Contatta l'autore

Gentilissimi operatori del settore comunicazione, in allegato la locandina del nuovo caffè philo e la locandina dei lunedì filosofici. Poichè quello del 29 settembre è il primo incontro che apre la nuova stagione del Teatro Vascello spero possiate dargli risalto.
Grazie per la vostra preziosa collaborazione
Cristina D'Aquanno 3405319449
Ufficio promozione e comunicazione 06 5881021 - 065898031
Teatro Vascello www.teatrovascello.it

Vivere con filosofia

Associazione culturale

Lunedì  29 Settembre  alle ore 19 nel caffè del Teatro Vascello

Info 06 5898031 www.teatrovascello.it

Cafe'-philo

Sul tema 'Le Passioni nell’Agorà'

Con la prof.  Francesca Brezzi

Ordinario di Filosofia Morale

Università degli studi di Roma 3

Un momento di scambio e di dialogo per promuovere una nuova forma di dibattito pubblico su filosofia e vita.

A cura di Rosanna Buquicchio e Guido Traversa

teatro vascello

Tel. 065898031- 065881021

promozione@teatrovascello.it

produzione@teatrovascello.it

Teatro Vascello - Via Giacinto Carini, 78 Roma Monteverde

Il Teatro Vascello a pochi passi dal Gianicolo a Roma per ogni stagione ospita compagnie moderne che presentano lavori che fanno riflettere sulle problematiche del mondo di oggi, utilizzando tutte le arti, dalla magia dello spettacolo dal vivo, alla comicità, al musical, alla danza, alla drammaturgia contemporanea.

Come raggiungerci:

Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96. rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'.