Invito 29 ottobre cafè-philo al Vascello

23/ott/2008 10.28.33 Teatro Vascello Contatta l'autore

Cari amici
 Ho il piacere di invitarvi al prossimo cafè-philo che si
 terrà mercoledì 29 ottobre alle ore 19 nel teatro
 Vascello.Parleremo dell'Identità con il prof. G.Traversa
 che ha recentemente pubblicato un libro su questo argomento.

Finalmente la nostra associazione 'Vivere con filosofia' ha
il numero di conto corrente. Chiunque di voi sia interessato
 a sostenere le nostre attività può farlo
 versando la quota associativa  di 25 euro per l'anno
 2008-2009 sul n. di  c/c 400283/93
 cod.I.B.A.N. IT35H0623003210000040028393
 Nella serata del 29 ottobre alcuni studenti saranno a vostra
 disposizione per raccogliere eventuali adesioni.
 Vi ringrazio per le manifestazioni di stima e di affetto.
 un saluto con filosofia
 Prof.ssa Rosanna
Buquicchio

Sostieni la cultura. Vieni al Teatro Vascello

A TEATRO IN DUE CON SOLO  euro 4,50

La "Card 5 spettacoli a scelta"  costa euro 40.00

l'accompagnatore accederà allo spettacolo pagando euro 1.00

La "Card 10 spettacoli a scelta" costa  80.00 euro

l'accompagnatore accederà allo spettacolo pagando euro 1.00

La Crad non è nominativa; la puoi regalare a un tuo familiare, a un amico, la puoi comulare e fare un gruppo.

La promozione sarà attiva fino al 16 novembre.

Per la programmazione vai su    www.teatrovascello.it

Teatro Vascello Via Giacinto Carini, 78 Roma - Monteverde

Info: tel 065881021 - e sul sito www.teatrovascello.it

Per acquistare La Card il botteghino del Teatro Vascello è sempre aperto tutti i giorni dal 9 alle 20. - promozione@teatrovascello.it

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello .

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'
La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.

This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.