Laboratorio teatrale per attori per spettacolo al Teatro “Il Cantiere”

Laboratorio teatrale per attori per spettacolo al Teatro "Il Cantiere" Laboratorio teatrale per attori per spettacolo al Teatro â€oeIl Cantiere†Metamorfosi Teatro cerca a Roma attori e attrici, danzatori e danzatrici per laboratorio finalizzato alla messa in scena dell’opera teatrale Domani à il giorno di Marco Montanari.

25/ott/2008 09.29.57 davide marzattinocci Contatta l'autore

Laboratorio teatrale per attori per spettacolo al Teatro “Il Cantiereâ€

Metamorfosi Teatro cerca a Roma attori e attrici, danzatori e danzatrici per laboratorio finalizzato alla messa in scena dell’opera teatrale Domani è il giorno di Marco Montanari. Parte dello spettacolo, sotto forma di corto teatrale dal titolo Vincere, è già andato in scena al Teatro Colosseo all’interno della rassegna Schegge d’autore e al Teatro Ygramul.

Lo spettacolo verrà rappresentato a Roma il 17 maggio 2009 al Teatro Il Cantiere e nello stesso periodo al Centro di Cultura Popolare del Tufello oltre che in qualsiasi altro luogo ove sarà possibile (rassegne, festivals, ecc.), tra i quali il Martelive 2009. Pertanto si richiede una disponibilità anche per eventuali spettacoli. Eventuali guadagni da spettacoli verranno suddivisi in parti uguali tra i componenti del gruppo (compreso il regista).

Sono necessari 3 attrici e 1 attore. Il laboratorio si svolgerà il martedì e il  giovedì dalle 9,30 alle 14,30 presso il Centro di Cultura Popolare Tufello in via Capraia 81 a Roma e sarà condotto da Davide Marzattinocci.

Per il laboratorio si richiede un contributo di 20 euro di iscrizione e di 50 euro mensili.

Il lavoro prevede un intenso training corporeo.

E’ possibile prevedere incontri aggiuntivi.

Si richiede cv.

Il primo incontro, che si svolgerà in data da comunicare (comunque di martedì o giovedì mattina dalle 9,30 alle 14,30), è gratuito e varrà come selezione per scegliere i 4 partecipanti.

La comunicazione avverrà esclusivamente via e-mail.

E’ necessario essere presenti dalle 9,30  alle 14,30.

A laboratorio iniziato non sarà possibile accedere.

Per info e adesioni: Davide Marzattinocci, tel: 340-1486357

davide.marzattinocci@yahoo.it

www..davidemarzattinocci.splinder.com

www.myspace.com/davidemarzattinocci

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e scrivi la tua opinione!