Legami Segreti ingresso libero al Teatro Vascello

30/ott/2008 14.33.03 Teatro Vascello Contatta l'autore

In allegato comunicato e foto, siete pregati se potete di dare massima divulgazione all'evento attraverso i vostri mezzi di comunicazione.

Grazie infinite per la vostra preziosa collaborazione

e vi aspettiamo

Cristina D'Aquanno

Teatro Vascello

Il Teatro Vascello è onorato di presentare per il Ciclo di letture:

Legami segreti - Aperitivo Letterario

un'indagine sui legami familiari attraverso le parole di Colette, Doris Lessing, Franz Kafka, Antonio Tabucchi, Natalia Ginzburg, Ingmar Bergman

ogni sabato alle 18,00

dall'8 novembre al 25 aprile

presso Wine - Bar del Teatro Vascello

ingresso libero

Con gli attori della Compagnia La Fabbrica dell'Attore

Ogni incontro sarà introdotto da giovani scrittori e critici letterari

Il primo incontro si terrà

Sabato 8 novembre: Manuela Kustermann legge   "La nascita del giorno" di Colette

ore 18,00 ingresso libero

Info: tel 065881021 - e sul sito www.teatrovascello.it

Per acquistare La Card il botteghino del Teatro Vascello è sempre aperto tutti i giorni dal 9 alle 20. - promozione@teatrovascello.it

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello .

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'
La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.

This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.