EVENTI di ARTI PERFORMATIVE, DANZA E CINEMA ingresso libero

31/ott/2008 15.13.10 Teatro Vascello Contatta l'autore

Mi raccomando! non mancate ! !
dal 3 al 29  NOVEMBRE
TEATRO VASCELLO info 06 5881021 www.teatrovascello.it
TEATRO STABILE D'INNOVAZIONE
In collaborazione con la Provincia di  Roma
PRESENTA :

LA CITTA' CHE SALE

INGRESSO  LIBERO

2 novembre ore 16.30 spazio foyer: "il Vascello dei piccoli" presenta
IL CIRCO POETICO spettacolo divertentissimo della compagnia Girovago e Rondella, adatto alle famiglie

3 novembre dalle ore  20,00 - sala 2 e spazio foyer
MILONGA
esibizioni di Tango Argentino con la maestra  argentina Carla Calcaterra e il suo gruppo di ballo, lezioni  aperte per principianti (ore 20,00) e intermedi (dalle  21,30) www.carlacalcaterra.com - 349 3130249

8 novembre ore 18.00 spazio wine bar: "Legami segreti, ciclo di letture" Manuela Kustermann legge LA NASCITA DEL GIORNO di Colette, gli incontri saranno introdotti da giovani scrittori e critici letterari

8 novembre ore 21,30 - sala 2 e  spazio foyer
SoundGraph_01
Performance audio/video

Visual design: Aqua-Micans  Group
Sound design: maurizio bisecco - claudio  mapelli (electro sperimentale) & lucz (mikey  eats plastic) - marco mastrantonio a.k.a. nanook (electro  sperimentale)

9 novembre ore 16.30 spazio foyer: "il Vascello dei piccoli" presenta IL POLLICINA spettacolo di burattini di e con Luisa Piazza, per bambini dai 3 ai 7 anni.

11, 12, 13, 14, 16 novembre ore  21.30 - sala 2 e spazio foyer
KINETIKA
Movimento e vertigini
a cura di  Luca Piermarteri

Martedì 11 Novembre 2008, ore  21,30 Sala 2
PERCORSI  SENSORIALI
"Vedere un film  con le mani, ascoltare il suo profumo, accarezzarne il suono camminandoci  dentro"
Di Marco Ieie, Marcello Liberato  e Stefano De Angelis

Mercoledì 12 Novembre 2008, ore  21,30 Sala 2
Carta Bianca Bruno  Di Marino
"Selezione dei più  importanti contributi alla sperimentazione video da parte degli artisti  italiani contemporanei.
A cura di Bruno Di  Marino

Giovedì 13 Novembre 2008, ore  21,30 Sala 2
CINECONCERTO
"Performance cinemusicale con immagini e suoni  lavorati dal vivo".
Immagini a cura di Kunst Film,  Aqua-Micans Group e Gabriele Serini.
Suono a cura di  Ara Dolce Estremo Datteri Ensemble  Contemporaneo

Venerdì 14 Novembre 2008, ore  21,30 Sala 2
ROMA  EXPERIMENTAL
"Dal found  footage all'animazione astratta, dall'incisione su pellicola alla  programmazione, un percorso visionario alla scoperta dell'omonimo  collettivo di cineasti romani".
RM EXP è Danilo  Torre, Marco Ieie, Gabriele Serini, Luca Piermarteri, Aqua-Micans  Group

Domenica 16 Novembre 2008, ore  17.00/22.00 Spazio Foyer - Wine Bar
CUCINEMA
"Cucinema, ovvero mangiare un film: una cena, i suoni  e una pellicola lavorati con le mani tutti insieme per una  festa!"
A cura di Associazione  Cucinema

Sabato 15 Novembre, ore 19,30  Spazio Foyer - Wine Bar
CAMICIE BIANCHE  (L'odio dei buoni)
"Cucinema,  ovvero mangiare un film: una cena, i suoni e una pellicola lavorati con le  mani tutti insieme per una festa!"
lettura drammatizzata dal  racconto di Stefano Betti
con Marcella De  Marinis Irene Rinaldi Severino Briccarello Flavio De Bernardinis Stefano  Betti Anna Maria Parmigiano Fabio De Bernardinis Federico  Briccarello

15 novembre ore 18.00 spazio wine bar: "Legami segreti, ciclo di letture" Sara Borsarelli legge LA NASCITA DEL GIORNO di Colette, gli incontri saranno introdotti da giovani scrittori e critici letterari

22 novembre ore 18.00 spazio wine bar: "Legami segreti, ciclo di letture" gaia Benassi legge LA NASCITA DEL GIORNO di Colette, gli incontri saranno introdotti da giovani scrittori e critici letterari

23 novembre ore 21.30  foyer
SCENE DI VITA  FAMILIARE
mise en  espace finale del laboratorio con gli studenti del DAMS (Università  di Roma 3) a cura di Giancarlo Nanni da  Scene da un matrimonio di Bergman

28 novembre ore 19.00 spazio foyer: "Vivere con filosofia, cafè philo L'AMICIZIA" con il prof. S. Landolfi, una nuova forma di dibattito pubblico su filosofia e vita (in collaborazione con Comune di Roma, Regione Lazio e Ministero per i Beni e le Attività Culturali)

29 novembre ore 18.00 spazio wine bar: "Legami segreti, ciclo di letture" Sandra De Falco legge LA NASCITA DEL GIORNO di Colette, gli incontri saranno introdotti da giovani scrittori e critici letterari

29 novembre ore 16.30 Sala uno: "il Vascello dei piccoli" presenta MAGIC HOUR (l'aperitivo magico dei bambini) tra giochi e magie per passare un soprendente pomeriggio insieme. Età consigliata dai 6 ai 90 anni

A TEATRO IN DUE CON SOLO  euro 4,50

La "Card 5 spettacoli a scelta"  costa euro 40.00

l'accompagnatore accederà allo spettacolo pagando euro 1.00

La "Card 10 spettacoli a scelta" costa  80.00 euro

l'accompagnatore accederà allo spettacolo pagando euro 1.00

La Card non è nominativa; la puoi regalare a un tuo familiare, a un amico, la puoi cumulare e fare un gruppo.

La promozione sarà attiva fino al 16 novembre.

Sostieni la cultura. Vieni al Teatro Vascello

Per la programmazione vai su    www.teatrovascello.it

Info 06 5881021

Teatro Vascello Via Giacinto Carini, 78 Roma - Monteverde

Info: tel 065881021 - e sul sito www.teatrovascello.it

Per acquistare La Card il botteghino del Teatro Vascello è sempre aperto tutti i giorni dal 9 alle 20. - promozione@teatrovascello.it

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello .

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'
La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.

This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.