Musiac Elettronica "Digital Crossings"

10/nov/2008 14.16.14 Teatro Vascello Contatta l'autore

Inallegato il comunicato dello spettacolo di musica elettronica contemporanea  dell'Associazione Nuova Consonanza che il 18 novembre ore 21.00 presenta lo spettacolo
DIGITAL CROSSINGS
INTERO 10 EURO E RIDOTTO 7,00 EURO
vi aspettiamo

Inoltre il Teatro Vascello informa il gentile pubblico che presso il wine bar del teatro è possibile collegarsi ad internet mediante wireless gustando tutte le sere aperitivi stuzzichini cocktail ....
...con spirito

A TEATRO IN DUE CON SOLO  euro 4,50 A PERSONA

La "Card 5 spettacoli a scelta"  costa euro 40.00

l'accompagnatore accederà allo spettacolo pagando euro 1.00

La "Card 10 spettacoli a scelta" costa  80.00 euro

l'accompagnatore accederà allo spettacolo pagando euro 1.00

La Card non è nominativa; la puoi regalare a un tuo familiare, a un amico, la puoi cumulare e fare un gruppo.

La promozione sarà attiva fino al 16 novembre.

Sostieni la cultura. Vieni al Teatro Vascello

Per la programmazione vai su    www.teatrovascello.it

Info 06 5881021

Teatro Vascello Via Giacinto Carini, 78 Roma - Monteverde

Per acquistare La Card il botteghino del Teatro Vascello è sempre aperto tutti i giorni dal 9 alle 20. - promozione@teatrovascello.it

Cristina D'Aquanno 3405319449 - ufficio 065898031

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello .

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'
La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.

This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.