F u o r i L u o g o

12/nov/2008 14.31.55 Volver cafè Contatta l'autore

Entre la loyauté et la realité
 di Luisa Corcione

Giunge al quinto appuntamento - venerdì 14 novembre ore 23.00 - Fuori Luogo,  la rassegna che vede coinvolti ogni settimana da ottobre diciotto attori napoletani nel teatro-bar del Volver cafè.  Da un estratto della Traviata scritta e interpretata da Lella Costa, dalle suggestioni dei capolavori  di Toulouse Lautrec e dall'instabilità di chi crede di vivere una realtà vera, ai colori rosso, arancio, avorio, nero,  nasce il prossimo monologo in concorso:Entre la loyauté et la realité”, di Luisa Corcione - attrice e scenografa –  con le musiche di Luigi Esposito e Claudio Sorrentino. La missione dell'artista si compie nell'attimo in cui supera le umane sventure,  realizzando concretamente ciò che ha visto e vissuto nella propria mente: unico atto creativo, irripetibile ed inimitabile.  La scenografia che qui assume un ruolo pregnante è frutto di un progetto creativo di Luisa Corcione realizzato dall’esperienza di Roberta Ferrante,  i movimenti sono affidati all’attrice Eva Chiorazzo. Volver cafè, via Bellini, 56 ingresso gratuito.

Napoli, 12/11/08

organizzazione Bruno Martone