Il Vascello dei piccoli ingresso libero sabato 29 novembre

18/nov/2008 14.10.26 Teatro Vascello Contatta l'autore

IL TEATRO VASCELLO

con il contributo della Provincia di Roma

è lieto di invitarvi allo spettacolo per bambini

SABATO 29 NOVEMBRE ORE 16.30

MAGIC HOUR

L'aperitivo magico dei bambini

spettacolo di magia del mago Norbert

ingresso gratuito sala uno

Magic hour è uno spettacolo di un'ora rivolto ai bambini dai sei ai novanta anni. Una  cravatta rossa, una valigia e un cilindro delineano il mago che alterna momenti di esibizione di abilità a momenti di interazione e partecipazione con il pubblico. Tra giochi classici e magie nuove i piccoli spettatori diventeranno di volta in volta i protagonisti dello spettacolo. Età consigliata: dai 6 Ai 90 anni

Teatro Vascello Via Giacinto Carini, 78 Roma - Monteverde

promozione@teatrovascello.it

Cristina D'Aquanno 3405319449 - ufficio 065898031

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello .

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.

This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.