INGRESSO LIBERO Presentazione libro con Beppe Grillo

INGRESSO LIBERO Presentazione libro con Beppe Grillo IL TEATRO VASCELLO è lieto di invitarvi alla presentazione del libro SABATO 22 NOVEMBRE ORE 17.00 FRAGOLE E URANIO Scanzano Jonico: storia di una rivolta Interverranno gli autori del libro: PASQUALE STIGLIANI, FRANCESCO BUCCOLO BEPPE GRILLO: autore della prefazione modera: ISABELLA MEZZA giornalista A tutti quelli che hanno difeso e amano la loro madre terra La presentazione del libro verrà trasmessa in streaming su www.scanziamolescorie.org e in diretta su basilicata radio 2 www.fragoleeuranio.blogspot.com scanziamolescorie@gmail.com Sostieni la cultura vieni al Teatro Vascello Roma Via Giacinto Carini 78 Monteverde Info+39 06 5881021 www.teatrovascello.it promozione@teatrovascello.it Cristina D'Aquanno 3405319449 - ufficio comunicazione 065898031 teatro vascello Il Teatro Vascello a pochi passi dal Gianicolo a Roma per ogni stagione ospita compagnie moderne che presentano lavori che fanno riflettere sulle problematiche del mondo di oggi, utilizzando tutte le arti, dalla magia dello spettacolo dal vivo, alla comicità, al musical, alla danza, alla drammaturgia contemporanea.

20/nov/2008 14.17.57 Teatro Vascello Contatta l'autore

IL TEATRO VASCELLO

è lieto di invitarvi alla presentazione del libro

SABATO 22 NOVEMBRE ORE 17.00

FRAGOLE E URANIO

Scanzano Jonico: storia di una rivolta

Interverranno gli autori del libro: PASQUALE STIGLIANI, FRANCESCO BUCCOLO

BEPPE GRILLO: autore della prefazione

modera: ISABELLA MEZZA giornalista

A tutti quelli  che hanno difeso e amano la loro madre terra

La presentazione del libro verrà trasmessa in streaming su www.scanziamolescorie.org  e in diretta su basilicata radio 2

www.fragoleeuranio.blogspot.com

scanziamolescorie@gmail.com

Sostieni la cultura vieni al Teatro Vascello

Via Giacinto Carini 78

Monteverde

Info+39 06 5881021

www.teatrovascello.it

promozione@teatrovascello.it

Cristina D'Aquanno 3405319449 -

ufficio comunicazione 065898031

teatro vascello

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello .

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.

This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.