INVITO PRIMA "FOTOFINISH" con Antonio Rezza

22/nov/2008 19.10.13 Teatro Vascello Contatta l'autore

IL TEATRO VASCELLO

è lieto di invitarvi allo spettacolo dalla grottesca comici

(siete pregati di non mettere sui vostri siti internet l'invito, che è STRETTAMENTE PERSONALE !! METTETE IL COMUNICATO IN ALLEGATO. GRAZIE)

MARTEDI' 2 DICEMBRE ORE 21.00

FOTOFINISH

(mai) scritto da Antonio Rezza

Con Antonio Rezza

allestimento scenico Flavia Mastrella

L'invito è valido per due persone ed ha il costo di 1,00 a biglietto, conferma la tua prenotazione per e.mail a: promozione@teatrovascello.it

IN ALLEGATO COMINUCATO E FOTO

E’ la storia di un uomo che si fotografa per sentirsi meno solo. Apre così uno studio dove si immortala fingendosi ora cliente ora fotografo esperto. E grazie alla moltiplicazione della sua immagine arriva a credersi un politico che parla alla folla. Nel pieno del delirio arriva a farsi donna con tutta la sua nudità camuffata; e a farsi uomo...

Ma con un colpo di coda inaspettato ritorna politico ed accusa gli elettori di non aver capito. Di non aver capito che nulla è mai esistito. L’unica cosa che esisteva era la sua solitudine. Che non può essere fotografata perché la solitudine è l’assenza di chi non ti è vicino.

L’allestimento è concepito in modo da non essere contenuto in nessuno spazio, ma adattabile….. Le sculture di stoffa imprigionano il corpo, il corpo mortifica la forma, la sfera, elemento del cosmo, determina il microcosmo. Nel corridoio centrale del teatro  un prolungamento del palco si intrufola tra gli spettatori. Tutto è candido ed etereo, lo spazio si dilata

in favore del corpo che spicca nel bianco.

Lo spettacolo replica dal 2 al 31 dicembre, dal martedì al sabato ore 21.00 - domenica ore 17,00

biglietti: intero 18,00 euro, ridotto 15,00 euro,

ridotto studenti e per gruppi di almeno 10 persone 12,00 euro

per i gruppi i biglietti vanno acquistati il giorno prima

vendita on-line sul sito www.teatrovascello.it

Teatro Vascello Via Giacinto Carini, 78 Roma - Monteverde

promozione@teatrovascello.it

Cristina D'Aquanno 3405319449 - ufficio comunicazione e promozione 065898031- 06 5881021

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello .

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.

This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.