INGRESSO LIBERO 8 DICEMBRE performance del gruppo Majestic Force e apki-Associazione ParKour Italia IL TEATRO VASCELLO è lieto di invitarvi alla spettacolare performance LUNEDI' 8 DICEMBRE appuntamento ore 11.30 davanti al Teatro Vascello e in vari spazi nel quartiere di Monteverde con laboratori aperti ed esibizione finale presso Il Teatro Vascello alle ore 15.00 ingresso liberoLA CITTA' CHE SALEperformance del gruppoMajestic Force e apki-Associazione ParKour Italia "Non ci sono dei maestri, noi non siamo altro che allievi, tutta la vita..". Citazione de Yann Hnautra www.majesticforce.com PRESENTA photo Génération Yamakasi 05 con Laurent Piemontesi, Dinh Châu BELLE, Yohann BASSEZ e apki - Associazione ParKour ItaliaL'Arte dello Spostamento si può riassumere in tre parole: Correre - Arrampicarsi - Saltare www.apki.it/ www.majesticforce.com/ ww.trickingfactory.com info Teatro Vascello Cristina 340 5319449 Ufficio comunicazione 06 5898031Sostieni la cultura.

27/nov/2008 15.55.35 Teatro Vascello Contatta l'autore

IL TEATRO VASCELLO
è lieto di invitarvi alla spettacolare performance

LUNEDI' 8 DICEMBRE appuntamento ore 11.30 davanti al Teatro Vascello e in vari spazi nel quartiere di Monteverde con  laboratori aperti ed esibizione finale presso Il Teatro Vascello alle ore 15.00

ingresso libero

LA CITTA' CHE SALE
performance del gruppo
Majestic Force e
apki-Associazione ParKour Italia
"Non ci sono dei maestri, noi non siamo altro che allievi, tutta la vita..."

Citazione de Yann Hnautra

www.majesticforce.com
PRESENTA

photo Génération Yamakasi 05

con Laurent Piemontesi, Dinh Châu BELLE, Yohann BASSEZ e
apki - Associazione ParKour Italia

www.apki.it/ www.majesticforce.com/ ww.trickingfactory.com

info Teatro Vascello Cristina 340 5319449
Ufficio comunicazione 06 5898031
Sostieni la cultura. Vieni al Teatro Vascello
promozione@teatrovascello.it

Per la programmazione vai su    www.teatrovascello.it

Il Teatro Vascello a pochi passi dal Gianicolo a Roma per ogni stagione ospita compagnie moderne che presentano lavori che fanno riflettere sulle problematiche del mondo di oggi, utilizzando tutte le arti, dalla magia dello spettacolo dal vivo, alla comicità, al musical, alla danza, alla drammaturgia contemporanea.
Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello .

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'
La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.

This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.