Cercasi attrici e 1 attore per spettacolo a Roma

Cercasi attrici e 1 attore per spettacolo a Roma Cercasi attrici e 1 attore per spettacolo a Roma Metamorfosi Teatro cerca attrici e un attore per lavorare alla messa in scena dello spettacolo Domani à il giorno e del corto Vincere (che ne à parte).

28/nov/2008 13.09.23 davide marzattinocci Contatta l'autore

Cercasi attrici e 1 attore per spettacolo a Roma

Metamorfosi Teatro cerca attrici e un attore per lavorare alla messa in scena dello spettacolo Domani è il giorno  e del corto Vincere (che ne è parte).

Il lavoro si svolgerà il giovedì dalle 9,30 alle 14,30 presso il CCPT in via Capraia 81 a Roma. Sarà possibile concordare assieme eventuali mattine in più (in questo caso il contributo per la sala sarà leggermente più alto).

Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Il Cantiere il 17 maggio 2009, e poi entro la fine di maggio 2009 al Centro di Cultura Popolare Tufello.

Verrà richiesto agli attori solo un piccolo contributo per le spese di gestione della sala.  La somma è di 60 euro mensili, da dividere in parti uguali tra tutti gli attori. Il gruppo sarà composto da almeno 5 persone.

Il corto Vincere (che è parte dello spettacolo) parteciperà al festival dei corti del Teatro Fara Nume di Ostia tra l’1 e il 3 maggio 2009. E’ possibile che si aggiungano altre date, pertanto si richiede una disponibilità anche per eventuali altri spettacoli. Eventuali guadagni da spettacoli verranno suddivisi in parti uguali tra i componenti del gruppo (compreso il regista). Attualmente lo spettacolo viene proposto a rassegne, festivals e teatri.

Si richiede cv

In tempi brevi verrà comunicato il giorno d’inizio (comunque un giovedì mattina dalle 9,30 alle 14,30).

Info: Davide Marzattinocci

tel: 340-1486357

davide.marzattinocci@yahoo.it

www.davidemarzattinocci.splinder.com

www.myspace.com/davidemarzattinocci

Davide Marzattinocci

Tel: 340/1486357
www.davidemarzattinocci.splinder.com
www.myspace.com/davidemarzattinocci
--------------------
TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Ci scusiamo per eventuali doppi invii.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.