Auguri dal Pegaso

22/dic/2008 09.50.55 teatro pegaso Contatta l'autore

}005:"htdiWdexif",}"moc.oohay.liam.tneilcd@2968545399221":"dItnetnoc",0:"thgiRgniddap",0:"tfeLgniddap",0:"mottoBgniddap",0:"poTgniddap","retnec":"ngilAtxet",76:"thgieHnim",2:"eziStnofLMTH","fires ,semit ,kroy wen ,amohat":"tnof","tp21":"eziStnof","000000#":"roloCtnof","ffffff#":"roloCdnuorgkcab","eslaf":"taeper","retnec":"Ysop","retnec":"Xsop","fig.ct_fitomesenihc/citats/yrenoitats/a/a/moc.gmiy.l//:ptth":"dnuorgkcab",";xp76:thgieh-nim; retnec taeper-on )fig.ct_fitomesenihc/citats/yrenoitats/a/a/moc.gmiy.l//:ptth(lru ffffff#:dnuorgkcab;retnec:ngila-txet;000000#:roloc;fires ,semit ,kroy wen ,amohat tp21:tnof":"elyts","005":"htdiw_gmi","76":"thgieh_gmi"{:"redaeh",}57:"thgiRgniddap",57:"tfeLgniddap",03:"mottoBgniddap",03:"poTgniddap",2:"eziStnofLMTH","fires-snas ,acitevleh ,laira":"tnof","tp01":"eziStnof","000000#":"roloCtnof","ffffff#":"roloCdnuorgkcab",";xp57 xp03 xp57 xp03:gniddap; ffffff#:dnuorgkcab;000000#:roloc;fires-snas ,acitevleh ,laira tp01:tnof":"elyts"{:"ydob","2821-fitoM_esenihC":"di"{
Il Teatro Pegaso augura un Buon Natale e un felice Anno Nuovo

Antonia Di Francesco