Segnalazione stage-BUFFONERIE! Alla ricerca del corpo comico e del personaggio buffo.

22/dic/2008 13.40.37 davide marzattinocci Contatta l'autore

Vi chiedo cortesemente di segnalare questo evento.

Grazie per l’attenzione.

Davide Marzattinocci

----------------------------------------------

BUFFONERIE!

Alla ricerca del corpo comico e del personaggio buffo.

Condotto da Davide Marzattinocci

La creatività come elemento presente in ognuno è lo strumento per giocare, muoversi, improvvisare, creare i propri personaggi buffi, comici, clowneschi, surreali e metterli in scena assieme a quelli degli altri.

Sabato 17 gennaio 2009, Gallese (VT), agriturismo Giulia di Gallese (www.giuliadigallese.com).

Per info e iscrizioni contattare Ludership via telefono al  329.6281236  o via mail a info@ludership.com
Ludership è il 1° network per ridere, vivere e lavorare con il sorriso!

Inserisci le tue attività tra gli eventi! Visita il centro ludership!

Se sei interessato a certificare le tue attivita' su ludership, contattaci su: info@ludership.com. Ti ricordiamo di invitare quanti piu' amici puoi a iscriversi su www.ludership.com utilizzando il link "invita" posto in alto.
Visita ludership al: http://ludership.ning.com

Davide Marzattinocci

Tel: 340/1486357
www.davidemarzattinocci.splinder.com
www.myspace.com/davidemarzattinocci
--------------------
TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Ci scusiamo per eventuali doppi invii.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.