BOX III Edizione al Teatro Vascello - Spettacolo Multimediale

29/dic/2008 15.15.26 Teatro Vascello Contatta l'autore

IL TEATRO VASCELLO
è lieto di di presentare

2-3-4 GENNAIO ORE 21.00

BOX

III EDIZIONE PERCORSO ECLETTICO DI CONTENUTI ATTRAVESO LA VISIONE DI 25 ARTISTI

da un'idea di Salvo Mauro e Anna Carè in collaborazione con TSI La Fabbrica dell’Attore

Tutte le sere alle ore 21.00, 25 artisti si esibiranno negli spazi poliedrici del Teatro Vascello che saranno allestiti per una sperimentazione collettiva rappresentata metaforicamente da un modulo: il cubo, la scatola, BOX, per l'appunto. Lo spazio diventerà multimediale aprendosi alle contaminazioni audio-video dei vj che creeranno un persorso inedito attraverso ARTE VISIVA, ISTALLAZIONI, DESIGN, VIDEO ARTE, PERFORMANCE E TEATRO

MySpace- http://www.myspace.com/box_festival

www.teatrovascello.it

Inoltre BOX REGALA UN VIAGGIO con MSC CROCIERE !

MSC Crociere mette a disposizione una crociera che verrà sorteggiata  nel mese di maggio 2009;Come si partecipa al sorteggio?

Tutti partecipanti alle repliche di BOX III EDIZIONE presso il Teatro Vascello dovranno (se vorranno) compilare una scheda lasciando i propri dati e parteciperanno all'estrazione  nel mese di maggio 2009 per vincere la vacanza crociera. Il vincitore verrà tempestivamente informato, PARTECIPATE!

BIGLIETTI 7,00 e 5,00 euro

[crea la tua scatola scaricando il pdf su www.box3.it]

Info Teatro Vascello Cristina 340 5319449
Ufficio comunicazione 06 5898031
Sostieni la cultura. Vieni al Teatro Vascello
promozione@teatrovascello.it

Per la programmazione vai su    www.teatrovascello.it

Il Teatro Vascello a pochi passi dal Gianicolo a Roma per ogni stagione ospita compagnie moderne che presentano lavori che fanno riflettere sulle problematiche del mondo di oggi, utilizzando tutte le arti, dalla magia dello spettacolo dal vivo, alla comicità, al musical, alla danza, alla drammaturgia contemporanea.
Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello .

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'
La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.

This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.