Buona Befana a Teatro!

(clicca sul logo di Millelire con la Befana per scaricare il coupon) E' valido solo per lo spettacolo del 6 gennaio 2009 alle ore 18.00 ...una commedia con musiche paradossale dissacrante perfidamente ironica in una parola... Diabolika!

01/gen/2009 19.36.51 FL Contatta l'autore

...la Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte gira e va per il creato e ti dice: "Vai a teatro!"

Millelire per la Befana regala un posto a teatro!

Scarica il tuo coupon, stampalo e...

vieni a teatro!

(clicca sul logo di Millelire con la Befana per scaricare il coupon)

E' valido solo per

lo spettacolo del 6 gennaio 2009 alle ore 18.00

...una commedia con musiche

paradossale

dissacrante

perfidamente ironica

in una parola... Diabolika!

"Sono diventato Etero!"

al Cometa Off di Roma

dal 6 gennaio 2009

- è consigliata la prenotazione al botteghino 06.57.28.46.37 oppure info@millelire.org -

Al Teatro Cometa Off
via luca della robbia, 47 - testaccio - roma

botteghino 06.57.28.46.37

www.cometa.org  -  cometa.off@cometa.org

il 6 gennaio alle ore 18 riprenderà

dal martedì al sabato ore 21.00
domenica e festivi ore 18.00

Sono diventato Etero!

scritto e diretto

Lorenzo De Feo

In palcoscenico, ad incarnare l'egoistico amore di una madre,

la ribellione del figlio

l'amico che ama... l'amore,

Susanna Cantelmo, Alessandro Cassoni e Antonio Lupi

Canzoni e musiche di Loriana Lana
Scene - Filippo Paris
Arrangiamenti - Eugenio Tassitano
Coreografie - Marina Marfoglia

“Sono diventato Etero!” affronta in maniera brillante, ma non leggera, la storia di un figlio omosessuale dichiarato messo sotto accusa dalla madre di essere diventato eterosessuale. La madre-padrona tenterà con l'aiuto del miglior amico del figlio, ricorrendo anche a metodi poco legali, di riportare il suo figliolo sulla "retta" via.

Solo all'ultima battuta si svela quel piano diabolico che mette a nudo la reale natura dei personaggi.

Sono diventato Etero! non è la classica commedia degli equivoci e non è neanche tutto frutto della fantasia dell'autore; il plot, infatti, attinge dalla vita reale e, soprattutto, da personaggi reali.

Una delicata e divertente commedia musicale solo apparentemente paradossale, in cui è possibile anche riconoscersi…

ufficio stampa

Katia Prota

katia.prota@libero.it

promoter

Anna Bruna

elios13@virgilio.it

info

info@millelire.org

...e tante altre novità in programma!

www.millelire.org

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di informazioni o di iscrizione pervenute al nostro recapito. In ottemperanza della Legge 196 del 30/06/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di tuo interesse o gradite, sarà possibile chiedere di eliminare il proprio nominativo rispondendo a questto messaggio con oggetto "CANCELLAMI" e in tempi brevissimi sarà fatto!