acustimantico al teatro vascello 6,7 e 8 gennaio!

COSTI DEL BIGLIETTO 10,00 EURO PER TUTTI INOLTRE CON LO SPETTACOLO Esce il disco di Acustimantico dedicato alla storia e all'opera del poeta italo-americano Emanuel Carnevali COSTO LANCIO DEL CD + SPETTACOLO 16,00 EURO SEMPRE PRESSO IL TEATRO VASCELLO CHE SI TROVA A MONTEVERDE - ROMA IN VIA GIACINTO CARINI 78 INFO 06 5881021 - www.teatrovascello.it promozione@teatrovascello.it SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO VI ASPETTIAMO NUMEROSI Cristina 3405319449 Ufficio Comunicazione e promozione 06 5881021 teatro vascello Il Teatro Vascello a pochi passi dal Gianicolo a Roma per ogni stagione ospita compagnie moderne che presentano lavori che fanno riflettere sulle problematiche del mondo di oggi, utilizzando tutte le arti: Arti visive, installazioni, design, video arte, performance, spettacoli dal vivo, comicità, musical, danza, drammaturgia contemporanea.

04/gen/2009 09.58.39 Teatro Vascello Contatta l'autore

IL TEATRO VASCELLO - ROMA
E' LIETO DI PRESENTARE LO SPETTACOLO MUSICALE
6-7-8 GENNAIO SEMPRE ALLE ORE 21.00
ACUSTIMANTICO IN
EM OVVERO EMANUEL CARNEVALI VA IN AMERICA
con la meravigliosa voce di Raffaella Misiti

Poesia, jazz, locali fumosi, sprazzi di rock, musica urbana, visioni psichedeliche, un concentrato dei sogni del '900 che nella vita e nell'opera di Emanuel Carnevali trovano un luogo davvero privilegiato.
COSTI DEL BIGLIETTO 10,00 EURO PER TUTTI
INOLTRE CON LO SPETTACOLO
Esce il disco di Acustimantico dedicato alla storia e all’opera del poeta italo-americano Emanuel Carnevali
COSTO LANCIO DEL CD + SPETTACOLO 16,00 EURO SEMPRE PRESSO IL TEATRO VASCELLO CHE SI TROVA A MONTEVERDE - ROMA
IN VIA GIACINTO CARINI 78 INFO 06 5881021 - www.teatrovascello.it
SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO

VI ASPETTIAMO NUMEROSI
Cristina 3405319449
Ufficio Comunicazione e promozione 06 5881021
teatro vascello

Il Teatro Vascello a pochi passi dal Gianicolo a Roma per ogni stagione ospita compagnie moderne che presentano lavori che fanno riflettere sulle problematiche del mondo di oggi, utilizzando tutte le arti: Arti visive, installazioni, design, video arte, performance, spettacoli dal vivo, comicità, musical, danza,  drammaturgia contemporanea.
Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello .

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'
La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.

This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.