Modena - 9 gennaio - Uno Schiaffo al Novecento, serata tra arte, musica e letteratura per raccontare il XX secolo Ai colleghi in indirizzo, inviamo in allegato le informazioni relative a "Uno Schiaffo al Novecento", serata tra arte, musica e letteratura per raccontare il XX secolo.

08/gen/2009 12.57.37 Teatro dei Venti Contatta l'autore

Ai colleghi in indirizzo,

inviamo in allegato le informazioni relative a "Uno Schiaffo al Novecento", serata tra arte, musica e letteratura per raccontare il XX secolo.
Dalle 21.00 in poi il pubblico assisterà alla presentazione del progetto dei Racconti Spedibili Illutrati di Schiaffo Edizioni tra i quali un inedito di Wu Ming. A seguire la proiezione del documentario "M***verofinta" sulla Modena fascista e quella vista dallo scrittore Antonio Delfini. A concludere il concerto degli Zambramora.

Grazie di tutto!

Michela Iorio