Laboratorio teatrale per bambini e ragazzi

13/gen/2009 22.26.30 davide marzattinocci Contatta l'autore

LABORATORIO TEATRALE

PER BAMBINI E RAGAZZI

Uno spazio dove muoversi, giocare, ballare, creare storie, personaggi e mettere in scena uno spettacolo.

Il laboratorio si svolgerà il sabato mattina presso la ludoteca Il Pulcino Canterino, viale Ionio 288, (zona Montesacro-Roma) e sarà condotto da Davide Marzattinocci.

Sono attivi due gruppi: 7-10 anni (ore 9-10,30) e 11-14 anni (ore 11-12,30).

Info: 06.8174797-340/1486357

Davide Marzattinocci è regista, attore e arteterapista ad orientamento psicofisiologico. Conduce laboratori teatrali (anche con persone disabili) e stages di Drammateatroterapia e Arti Terapie. Lavora individualmente con le Arti Terapie. E’ regista di Metamorfosi Teatro, gruppo di ricerca teatrale per attori e danzatori.

Tutte le informazioni sulle sue attività sono su:

www.davidemarzattinocci.splinder.com

www.myspace.com/davidemarzattinocci

Davide Marzattinocci, tel: 340-1486357

davide.marzattinocci@yahoo.it

Davide Marzattinocci

Tel: 340/1486357
www.davidemarzattinocci.splinder.com
www.myspace.com/davidemarzattinocci
--------------------
TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Ci scusiamo per eventuali doppi invii.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.