La Parola e il Gesto 09

Lusingati dagli apprezzamenti espressi da tutte le partecipanti e dagli ospiti illustri che hanno presieduto la Giuria nel corso delle precedenti edizioni, nonchè dal crescente interesse di pubblico e stampa, siamo lieti di riproporre l'iniziativa che di seguito sintetizziamo: Concorso Teatrale Femminile Concorso La Parola e il Gesto - Premio Fondazione Cassa di Risparmio di Imola Ente promotore Assessorato alla Cultura del Comune di Imola Organizzazione a cura dell'Associazione Culturale I Portici - Imola scadenza del bando 24 aprile 2009 Periodo di svolgimento Selezioni: 4 - 12 - 19 - 26 Giugno 2009 Semifinali: 3 - 10 Luglio 2009 Finale: 17 Luglio 2009 Principali requisiti Riservato ad attrici/aspiranti attrici dai 20 ai 32 anni.

14/gen/2009 10.46.58 concorso Contatta l'autore

Siamo lieti di informarVi che sono aperte le iscrizioni alla quattordicesima edizione del Concorso Teatrale Femminile “LA PAROLA E IL GESTO - PREMIO FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI IMOLA” promosso dal Comune di Imola in collaborazione con l’Associazione Culturale “I Portici”.
Lusingati dagli apprezzamenti espressi da tutte le partecipanti e dagli ospiti illustri che hanno presieduto la Giuria nel corso delle precedenti edizioni, nonchè dal crescente interesse di pubblico e stampa, siamo lieti di riproporre l’iniziativa che di seguito sintetizziamo:
Concorso Teatrale Femminile
Concorso
La Parola e il Gesto – Premio Fondazione Cassa di Risparmio di Imola
Ente promotore
Assessorato alla Cultura del Comune di Imola
Organizzazione a cura dell’Associazione Culturale I Portici - Imola
scadenza del bando
24 aprile 2009
Periodo di svolgimento
Selezioni: 4 – 12 – 19 – 26 Giugno 2009
Semifinali: 3 – 10 Luglio 2009
Finale: 17 Luglio 2009
Principali requisiti
Riservato ad attrici/aspiranti attrici dai 20 ai 32 anni. L’ammissione alla selezione avviene dopo una pre-selezione tramite curriculum predisposto e registrazione su CD di una breve lettura interpretata prestabilita nel regolamento
Premi
Totale premi e rimborsi = 7000 Euro
Ogni sera è previsto un “PREMIO DEL PUBBLICO” e un premio “GIURIA DEI GIOVANI” sponsorizzato dalla Cop.va C.E.S.I. di Imola
informazioni
ASSOCIAZIONE CULTURALE I PORTICI – Via F.lli Cairoli 7 – 40026 IMOLA (BO) cell. 347-2306395 - tel. 0542-27531
fax 0542-32732 –E.MAIL: info@associazioneiportici.it
Sito web
Note
Nel corso della serata finale presiederà la Giuria un personaggio illustre del teatro italiano.
Dal 27 luglio è prevista una tournée con 7 delle migliori performances presentate
Per scaricare il bando