I Mercantidarte tornano con “Il mistero dell’assassino misterioso” di Lillo e Greg

21/gen/2009 11.53.17 venti d'arte Contatta l'autore

I Mercantidarte presentano un giallo di matrice chiaramente anglosassone ma dai toni decisamente brillanti.

L’appuntamento è sabato 24 gennaio alle ore 21 al teatro “G. Pascoli” di Fornaci di Barga.

Dopo il grande successo di pubblico ottenuto nella scorsa stagione con “Provaci ancora Sam” di Woody Allen, sabato 24 gennaio alle ore 21, al teatro “G. Pascoli” di Fornaci di Barga (LU), con replica i giorni 7, 14, 21, 28 febbraio, i Mercantidarte (www.mercantidarte.it) debuttano in questa stagione con la divertente commedia “Il mistero dell’assassino misterioso” scritta da Lillo e Greg.

Il quadro della commedia è quasi banale, scontato: un grande castello, un morto, un detective, alcuni sospettati, ma…attenzione… succede qualcosa sul palco… e il tranquillo andamento della commedia è sconvolto. Alla fine di ogni atto la commedia continua è il teatro nel teatro… i personaggi interpretano sia il ruolo dei protagonisti del giallo sia quello di loro stessi, dando così sfogo alle loro capacità ma anche alle “rivalità artistiche”, mettendo in luce il precario equilibrio su cui vivono alcune compagnie teatrali, ma che caratterizza anche buona parte dei rapporti umani: invidia, gelosia, rancore e falsità.

“Il mistero dell’assassino misterioso” una commedia elettrizzante, avvincente e senza dubbio molto divertente!

Spettacoli (tutti alle ore 21):       24 gennaio 2009

7 – 14 – 21 – 28 febbraio 2009

Per info: www.mercantidarte.it - info@mercantidarte.it

Prenotazioni e biglietteria presso:

“Le Centerbe”

Via della Repubblica – Fornaci di Barga (LU)