LABORATORIO TEATRALE SU BERTOLD BRECHT

27/gen/2009 20.11.20 Teatro Vascello Contatta l'autore

Con gentile preghiera di diffusione della notizia
IL TEATRO VASCELLO
Via Giacinto Carini,78 - Monteverde - Roma - info 06 5881021
www.teatrovascello.it
E' LIETO DI INFORMARVI CHE
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL
LABORATORIO TEATRALE SU BERTOLD BRECHT
Il laboratorio è aperto a tutti, non perdete questa unica occasione di vivere il teatro da protagonisti !

PER UN MASSIMO DI 15 PERSONE AL COSTO GIORNALIERO DI 40,00 EURO PER UN MASSIMO DI 3 GIORNI (giovedì, venerdì e sabato) IL 12-13-14 FEBBARIO 2009 DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 14.00

IL LABORATPRIO SI TERRA' PRESSO IL TEATRO VASCELLO SALA GRANDE E VERTERA' SULL'OPERA DI B. Brecht "ASCESA E ROVINA DELLA CITTA' DI MAHAGONNY", con Lisa Ferlazzo Natoli e tutto lo staff della compagnia e su uno studio specifico (per chi vorrà farlo) sulle aplicazioni delle arti visive.

IL LABORATORIO CONSISTERA' SULLO STESSO SPETTACOLO CHE DEBUTTA IL 6 FEBBARIO AL TEATRO VASCELLO. GLI ISCRITTI POTRANNO PARTECIPARE ANCHE ALLE PROVE APERTE IL 4-5 FEBBRAIO CON LA COMPAGNIA TUTTO IL GIORNO O IN ORARI DA CONCORDARE CON LA COMPAGNIA STESSA
PER LE ISCRIZIONI: Cristina promozione@teatrovascello.it OPPURE al cell 340 5319449
Lasciare nome, e.mail e numero di cellulare

Ufficio Comunicazione e Promozione 06 5898031 - 06 5881021
Teatro Vascello

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO
IN VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE - INFO 06 5881021 - www.teatrovascello.it
VI ASPETTIAMO NUMEROSI
Cristina 3405319449
Ufficio Comunicazione e promozione
Teatro Vascello

Il Teatro Vascello a pochi passi dal Gianicolo a Roma per ogni stagione ospita compagnie moderne che presentano lavori che fanno riflettere sulle problematiche del mondo di oggi, utilizzando tutte le arti: Arti visive, installazioni, design, video arte, performance, spettacoli dal vivo, comicità, musical, danza,  drammaturgia contemporanea.
Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello .

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'
La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.

This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.