Ascesa e rovina della città di Mahagonny da B. Brecht

05/feb/2009 18.53.47 Teatro Vascello Contatta l'autore

TEATRO VASCELLO

è lieto di invitarvi allo spettacolo

ASCESA E ROVINA DELLA CITTA' DI MAHAGONNY

dall'oprea musicale di B. Brecht

progetto e regia Lisa Ferlazzo Natoli

TSI LA FABBRICA DELL'ATTORE in collaborazione con Il Centro Internazionale "La Cometa"

dal 6 AL 22 febbraio - dal martedì al sabato ore 21.00 domenica ore 17.00

La città di Mahagonni dice: "tutto è permesso", ma la città ha un piccolo difetto, ha bisogno di denaro e la mancanza di questo è "il massimo dei delitti che possano darsi sulla terra". Brecht - grazie ad un esperimento d'inversioni, facendo uso di temi popolari, ballate jazz, un coro di disgustosi e magnifici personaggi e un'ambientazione 'americana' che fa da eco amplificata alla Germania e all'occidente tutto - ci racconta che "siamo già all'inferno".

Promozione per i nostri iscritti alla mailing: biglietto ridotto a 12,00 euro presentando questa e.mail al botteghino del Teatro Vascello oppure rispondendo a questa e.mail: promozione@teatrovascello.it oppure un biglietto a 1,00 euro ed 1 a 12,00 solo il martedì, mercoledì e giovedì - scuole e università 10,00 euro

Vi ricordo inoltre che SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL
LABORATORIO TEATRALE SU B. BRECHT
 condotto da Lisa Ferlazzo Natoli il 12-13-14 febbraio, dalle 10.00 alle 14.00, costo giornaliero 40,00 euro

Il laboratorio è aperto a tutti, non perdete questa unica occasione di vivere il teatro da protagonisti!

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO

IN VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE - INFO 06 5881021 - www.teatrovascello.it

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Cristina 3405319449

Ufficio Comunicazione e promozione

Teatro Vascello

Il Teatro Vascello a pochi passi dal Gianicolo a Roma per ogni stagione ospita compagnie moderne che presentano lavori che fanno riflettere sulle problematiche del mondo di oggi, utilizzando tutte le arti: Arti visive, installazioni, design, video arte, performance, spettacoli dal vivo, comicità, musical, danza,  drammaturgia contemporanea.
Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello .

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'
La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.

This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.