V Appuntamento - IV Edizione “LAB ON THE ROAD” Laboratorio Zelig 2009 a cura di Agenzia Traccia di Gaetano Lanza.

09/feb/2009 12.59.11 Ufficio Stampa - Agenzia Traccia Contatta l'autore

Mercoledì 11 febbraio alle ore 21 presso il Teatro Tivoli il quinto appuntamento con il cabaret di LAB ON THE ROAD.

Il Laboratorio Zelig di Bologna continua a divertire il pubblico bolognese grazie alla  fresca formula dello spettacolo dal vivo che,  anche per questo quinto appuntamento,  vanta la partecipazione di un nutrito cast di comici e il grande ritorno dei MANIKO SPORT.
 A partire dalle ore 17 la squadra dei cabarettisti selezionati svolgerà attività di laboratorio, perfezionando i propri sketch,   migliorando le battute o lo stile di un personaggio, aiutati e diretti dagli autori di Zelig Bruno Furnari e Gigi Saronni.   Il nuovo materiale va in scena a partire dalle 21.30: uno spettacolo emozionante di fronte ad un pubblico vero.

LAB ON THE ROAD è uno spazio protetto dove nascono nuove forme di comicità da proporre agli spettatori presenti in sala giudici della serata.

Vi ricordiamo che il pubblico è invitato, alla fine dello show, ad esprimere la propria preferenza sui  comici che più lo hanno divertito.

Per evitare la coda al botteghino e prenotare un posto in prima fila potete acquistare i biglietti al costo di € 10 in prevendita c/o

- Osteria Marsalino - Via Marsala 13/d – 051.238675 (tutti i giorni dalle ore 12 alle ore 02 – solo lunedì fino alle ore 15).

Alessia Albani - Ufficio Stampa - Agenzia Traccia

Tel: 051.552534 -  ph. 340.0886200 - Email: press@agenziatraccia.it