Spettacolo teatrale "Le Streghe"

Spettacolo teatrale "Le Streghe" dal 24 febbraio al 1 marzo 2009 TEATRO AGORÀ Via della Penitenza, 33 Roma - Trastevere Ore 21.00 domenica ore 17.00 Nella Trastevere di fine 800 due divertenti combriccole di amici vivono il loro tempo fatto di amori, scherzi e strornelli cantati di nascosto.

10/feb/2009 13.44.48 compagnia teatrale "Il Funambolo" Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

dal 24 febbraio al 1 marzo 2009

TEATRO AGORÀ

Via della Penitenza, 33 Roma - Trastevere

Ore 21.00 domenica ore 17.00







Nella Trastevere di fine 800 due divertenti combriccole di amici vivono il loro tempo fatto di amori, scherzi e strornelli cantati di nascosto. Il ritorno di Nina, una ragazza nata a Trastevere ma trasferitasi a Viterbo per studiare da una ricca zia, sconvolgerà la vita di Mariuccio. Il giovane allegro e fin troppo spensierato, che a breve sarà eletto “er più”, se ne innamora perdutamente accantonando la povera Rosina, che lo ama da sempre pur sentendosi sfruttata e non corrisposta. A quel punto la rabbia e l’invidia hanno il sopravvento sulla ragione…Rosina e Renato, amico invidioso di Mariuccio, si alleano affinché Nina sia additata come strega e Mariuccio se ne allontani. Con l’aiuto di due strambe comari e un simpatico amico dall’accento un po’ “burino”, la vicenda diventerà sempre più intrigante e quando tutti saranno ormai convinti che la giovane e calunniata Nina sia una stregaccia malefica, accadrà l’inevitabile…





Testo: Serena Casciano

Regia: Andrea Grossi







blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl