11 febbraio: invito per presentazione di Epicentro - Auditorium, ore 11 - Bergamo

10/feb/2009 13.57.56 Ambaradan Contatta l'autore

Michele Cremaschi, Slapsus
Michele Eynard, Luna e Gnac
Michele Losi, ScarlattineTeatro

Epicentro è una nuova associazione che rappresenta singoli artisti, alcuni nuclei artistici (Slapsus, Luna e Gnac), due compagnie (Ambaradan e ScarlattineTeatro) e un'associazione (Retroscena) uniti dal desiderio di lavorare insieme, andando ad unire competenze, risorse e progettualità. Durante la conferenza stampa viene presentato Epicentro Fest, che si svolge il 13-14-15 febbraio all'Auditorium di Piazza della Libertà. Epicentro Fest è l'occasione con la quale Epicentro intende presentarsi e dare una visibilità unitaria ai nuclei artistici coinvolti. Durante Epicentro Fest, dopo il successo televisivo di Zelig Arcimboldi 2008, gli Slapsus tornano per la prima volta a Bergamo con FairPlay - una maratona di risate con il famoso sketch del "nuoto sincronizzato". Nel giorno di San Valentino ScarlattineTeatro mette in scena Ancora un altro basta, uno spettacolo che indaga i risvolti della relazione amorosa. Epicentro Fest si conclude con un divertente spettacolo per grandi e piccoli che sta girando mezza Europa ed è già noto al pubblico bergamasco: Mano libera – fumetti a teatro di ScarlattineTeatro-Luna e Gnac-Michele Cremaschi.
A seguire buffet.

IBpress – comunicazione ed eventi