I Giovedì del Marsalino - 12 febbraio 2009

10/feb/2009 20.16.27 Ufficio Stampa - Agenzia Traccia Contatta l'autore

Giovedì 12 Febbraio 2009 a partire dalle 22.30 si ride con i comici del Laboratorio Zelig di Bologna ospiti speciali de “I Giovedì del Marsalino”, rassegna di cabaret che caratterizza la programmazione della piccola Osteria di via Marsala a Bologna.

Gli 89 dinne 4 – call center del Laboratorio, Marco Ferrari – l’allenatore abruzzese e Fulvio Fuina – musicista-cabarettista con il suo nuovo personaggio, il drummer,  si alterneranno sul “palco invisibile” del Marsalino regalando al pubblico uno spettacolo originale e frizzante fondato sull’improvvisazione.

Comici emergenti ed altri già noti tornano volentieri ad esibirsi al Marsalino: il piccolo spazio dell’Osteria grazie allo stretto contatto con il pubblico e l’atmosfera famigliare diventa un ottimo banco di prova per testare nuovi brani e sketch inediti.

Di seguito il prossimo appuntamento:
Giovedì 19 febbraio 2009

Bruno Nataloni in “Ridiamoci sopra ma anche sotto”
Provenienza: Tintoria

Direzione artistica: Gaetano Lanza.

Inizio spettacoli ore 22.30.
Cena                 ore 21.00

Ingresso gratuito.