TEATRO/ Quattro donne. Una partita a carte. Un gioco al massacro

25 febbraio 2009 ore 21.00

DOMUS TALENTI - Via delle Quattro Fontane 113 - Roma

Biglietteria 06.97996300- 366.3198327

Ingresso 18€  inclusa degustazione di vini.

Il Domus Talenti è all'interno di un ex convento trasformato in uno spazio espositivo, dove si potranno ammirare e degustare 420 tra le migliori bottiglie di vino italiano nel mondo.

Quattro donne. Una partita a carte. Un gioco al massacro.

Settantacinque minuti di accuse, ricatto psicologico, predominio dell’una sull’altra, fin quando l’equilibrio viene rotto da un gioco di potere ormai fuori controllo.

Questo il tema di Una lunga attesa, scritto e diretto da Fabrizio Romagnoli, presentato dalla “Compagnia Teatro dell’Applauso†al Domus Talenti il 25 febbraio 2009 alle ore 21:00. In scena quattro donne: Elisa Faggioni, Valeria Forlini, Tullia Ranieri e Serena Rufini, ognuna con una propria verità da raccontare.

Lo spettacolo apre uno squarcio sul mondo femminile, svelando una realtà fatta di amore, complicità, ma anche di minacce e confessioni. Una partita a carte che, tra momenti comici e drammatici, diventa un vero gioco al massacro. Protagoniste quattro donne, tra loro profondamente diverse, che il destino ha unito per sempre in una sentenza comune. E la vita non ha più senso. Ogni giorno si ripete lo stesso identico copione. Ogni giorno è atrocemente uguale all’altro. Unica possibilità di salvezza costruire attorno alla propria vita una grande finzione, al punto da non distinguere più la verità dalla menzogna. E lo spettatore scoprirà solo alla fine il grande inganno a cui ha assistito.

Compagnia Teatro dell’Applauso

Email: ufficiostampa@teatrodellapplauso.it