makkekomiko..serata Trash

makkekomiko..serata Trash ACCENTO TEATRO presenta Makkekomiko...serata trash ritorna a grande richiesta Serata speciale del Makkekomiko, martedì 24 febbraio 2009, ore 21.00, all'Accento Teatro di Roma, in via Gustavo Bianchi 12 a., con Mago Mancini, Sergio Viglianese e i "Comici più comici d'Italia".

23/feb/2009 10.45.16 Ida T. Contatta l'autore

ACCENTO TEATRO

Makkekomiko...serata trash

ritorna a grande richiesta

Serata speciale del Makkekomiko, martedì 24 febbraio 2009, ore 21.00, all’Accento Teatro di Roma, in via Gustavo Bianchi 12 a., con Mago Mancini, Sergio Viglianese e i “Comici più comici d’Italia”.

Il Makkekomiko, che ogni martedì regala ai romani tanta allegria ma anche spunti di riflessione, in un ambiente familiare e raccolto, ritorna con la serata Trash, a grande richiesta dopo il successone di dicembre. Sono invitati tutti coloro che non hanno paura di farsi travolgere in un vortice di risate.

Tutto ciò che scandalizza la fantasia dell’uomo martedì sarà detto, senza freni, senza paracadute. Una serata volgare per la quale i comici consigliano, a coloro che soffrono di cuore o che hanno frequentato le scuole dalle Orsoline o che pensano che il Trash televisivo sia insuperabile, di lasciare a casa ogni pudico sentimento.

Il Makkekomiko è un laboratorio comico, ideato tre anni fa da Mago Mancini, dopo l’esperienza maturata nel teatro e nel cabaret e nel gruppo della Fattoria dei Comici di Serena Dandini. Il mattatore delle serate è lo stesso Mago Mancini che con la partecipazione di Sergio Viglianese (Gasparetto di Zelig), si accompagna a un gruppo di comici, sempre diversi. Il Makkekomiko è soprattutto un modo nuovo di pensare la comicità, un momento aperto al confronto, al dialogo e all’imprevedibilità nel quale nulla è deciso, dagli argomenti alle battute. I comici si incontrano il pomeriggio del martedì, prima di andare in scena, e inventano lo spettacolo pescando nelle storie del mondo: la cronaca, il vivere quotidiano, attraversati da uno sguardo ironico e da un pizzico di improvvisazione.

Per la serata speciale rimane invariato il concetto di base del Makkekomiko: improvvisazione, confronto tra i comici e coinvolgimento del pubblico in uno spazio scenico senza quarta parete.

Accènto Teatro Via Gustavo Bianchi 12/A (Testaccio) 00153 Roma

+39 0657289812 info@accentoteatro.com · www.accentoteatro.com

Makkekomiko tutti i martedì ore 21.00 biglietto € 5 ridotto € 3 · tessera teatro € 2

Prenotazione in segreteria o tramite mail da diritto alla riduzione