Punto "G". il punto di vista di Giuditta

13 e 14 marzo alle ore 21 / 15 marzo alle ore 18

Olivia productions & Co. Presenta

Punto “g”

Il punto di vista di Giuditta

con

Giuditta Cambieri

testi Roberto Ripamonti    regia Rosa Masciopinto

allestimento Nicoletta Boris  scelte musicali  Ghighi Di Paola   assistente Martina Spalvieri

Meno male che ora c’e’ Wikipedia che definisce la donna come ‘ femmina adulta dell’essere umano’, mentre il vecchio Palazzi riporta ancora la definizione ‘femmina dell’ uomo’. Dai tempi di Eva, nata da una costola di Adamo, finalmente si comincia ad intravedere per la donna la possibilità  di un’ identità propria e forse di un personale diritto alla felicità.

Con il suo cabaret divertente e irriverente, esplora proprio questi orizzonti Giuditta Cambieri, e  cambia ieri, cambia oggi, spera di continuare a cambiare domani, non per illudersi sulla felicità, ma per non smettere di sognarla e dunque cercarla.

Cos’e’ una donna? E’ bello essere una donna? Se lo chiede Giuditta e con lei Olivia, eterna fidanzata di Braccio Di Ferro. Proprio perché  il  “Punto di vista di Giuditta”, può essere condiviso anche da una donna dei fumetti.

Così, tra “ragionamenti circolari” paradossali e iperbolici, monologhi provocatori  e ironici, pantomime tenere e assurde, la nostra cabarettista dotata di un corpo che e’ una gag in continuo movimento, si domanderà: cos’ è il Punto G.? E dov’ è? Ma soprattutto: esiste?

Ufficio Stampa  fiammetta baralla e marialuisa giordano

3332015944 – 3383500177

fiammettabaralla@alice.it    teatro@marialuisagiordano.it

Dalle ore 20 la sala sarà aperta al pubblico per un aperitivo con l’ esposizione  delle opere di  Nicoletta Boris Al termine della rappresentazione, alle ore 22,30, per chi lo desidera, sarà possibile assistere allo spettacolo di  magia “MAKKEKOMIKO MAGIC”presentato da Mago Mancini.